Fabio, mi presento scio in val gardena e cerco portamonete rosa

Fabio

Member
Staff Forum
Ciao a tutti sonlo nuovo del forum.
La mia località preferita è Lizzola, poi Gambarie ma spesso sono costretto a sciare in Val Gardena.
etc.

..... () ....................
Dimenticavo: mi piace molto il roastbeef.

non_si_dice_piacere.jpg

Benvenuto Fabio! Io sono Nik85+
Grazie Nik85+. Non trovo la tua presentazione. Sei per caso l'organizzatore dell'Arosa Gay Ski Trip?

Ciao a tutti sono matteo e sono un clone di Fabio nato per far inc@zzare gli altri utenti.

A volte faccio incazzare pure i miei stessi cloni.

In questo forum non si puo discurere, bla bla bla

Scio sempre in Dolomiti anche se vorrei sciare a Lizzola anche se ho casa a Gambarie.

Di professione vendo soldi e traffico divani.

Ciao a tutti sono matteo e sono un clone di Fabio nato per far inc@zzare gli altri utenti.
In questo forum non si puo discurere, bla bla bla
Scio sempre in Dolomiti anche se vorrei sciare a Lizzola anche se ho casa a Gambarie.
Ciao Matteo, mi dispiace che non puoi venire a sciare a Lizzola, è una località bellissima, c'è un ghiacciaio eterno. Nel tempo libero mi dimentico le cose.
A volte faccio incazzare pure i miei stessi cloni.
Fai bene!

Ciao Fabio,

con quella camionata di messaggi scritti non ti crede nessuno ....

... pure io una volta andavo a sciare in perizoma ... ora mi sa che sono dietro liceo e davanti museo :(

Ciao Fabio,

con quella camionata di messaggi scritti non ti crede nessuno ....

... pure io una volta andavo a sciare in perizoma ... ora mi sa che sono dietro liceo e davanti museo :(
Ciao Michela, anche tu nuova iscritta nel forum? Apri il tuo presentatore personale.

... pure io una volta andavo a sciare in perizoma ... ora mi sa che sono dietro liceo e davanti museo
:PAAU:PAAU:PAAU

Ciao a tutti sonlo nuovo del forum.
La mia località preferita è Lizzola, poi Gambarie ma spesso sono costretto a sciare in Val Gardena.
etc.

Eheheh! Che mito!!!! A Gambarie le piste arrivano fin quasi sullo streto di Messina! Peccato davvero che tu sia costretto a sciare in Val Gardena" !!!! :D:HIP:KEV

ciao fabio benvenuto!

dai facciamo un raduno skifoso nella tua lizzola per festeggiare in tuo ingresso al forum...

è tradizione che si organizzi un bel toga party nella casa di montagna di ogni nuovo entrato, a cui daremo la possibilità di procurare tutti i cibi e le bevande che preferisce (ovviamente a sue spese) in cambio del sapere a cui avrà accesso diventando uno skifoso

a quando la data per la tua lizzola?