Queste sono le assi giuste 8--) Io sono sempre dall'altra parte della fotocamera :think:
M matteoT New member 12 Marzo 2006 #1 Queste sono le assi giuste 8--) Io sono sempre dall'altra parte della fotocamera :think:
M matteoT New member 13 Marzo 2006 #6 powder ha detto: è vero che quello di sx è più pericoloso :wink: :shock: Clicca per espandere... lo so, ma la casa costruttrice li ha voluti così :checepossofa: DD michela ha detto: e chi è l'uomo invisibile alla tua sx? Clicca per espandere... non sono io quello nella foto :wink: l'uomo invisibile non lo conosco, bo sarà il solito rompi che salta dentro alle foto :checepossofa:
powder ha detto: è vero che quello di sx è più pericoloso :wink: :shock: Clicca per espandere... lo so, ma la casa costruttrice li ha voluti così :checepossofa: DD michela ha detto: e chi è l'uomo invisibile alla tua sx? Clicca per espandere... non sono io quello nella foto :wink: l'uomo invisibile non lo conosco, bo sarà il solito rompi che salta dentro alle foto :checepossofa: