videocamere da casco , novità !!!

bribe79

In pausa
Ragazzi ormai non ci speravo più ma a quanto sembra finalmente riusciremo tutti a filmare le nostre uscite in fresca.
Leggendo "Jack" di questo mese mi sono imbattuto in un servizio riguardo queste piccole meraviglie e sono rimasto stupito che con 100 eurini si possono acquistare queste piccole meraviglie.
Purtroppo ancora non so come :think: .
Andando a visitare il sito della Oregon Scientific non c'è traccia della ATC-100 (microcamera da casco Euro 100).
Spostandomi sul sito www.playdigitalblue.com c'è l'ultima creazione dello skater Tony Hawk , cioè una microcamera con puntatore laser (per vedere cosa si filma)con tanto di effetti speciali allegati al cd a soli Euro 89.
Però anche qui c'è un contro .Si acquista solo on-line ma in Italia non la spediscono . Adesso gli ho appena scritto una mail in cui gli chiedo che mi venga inviata in Italia.Attendo la risposta e vi aggiornerò :perlaneve: .
Infine andando su questi altri e due siti troveremo qualcosa già più cara e comunque molto valida.
1- www.viosport.com . Grazie hai suoi filtri filma con il sole,la nebbia e la neve.Purtroppo ti fa soltanto da obiettivo.Per registrare devi collegarla , via cavo, ad una videocamera con la presa di ingresso video (euro 273)
2-www.jonescam.tv (impermeabile).Il kit comprende l'obiettivo , i cavi di collegamento alla videocamera(che devi avere tu), il microfonoed il supporto per il casco(euro 207).
Se sapete qualcosa in più a riguardo (su queste ultime novità) alimentate il post :perlaneve: .
Ciao
 
Lo so che c'erano altri topic ma queste che ho descritte sono proprio gli ultimi modelli perciò ho aperto un nuovo topic :perlaneve: .
Poi molte volte rivado su i vecchi topic ma sembrano abbondonati :think: .
Ciao :D
 
bribe79 ha detto:
Lo so che c'erano altri topic ma queste che ho descritte sono proprio gli ultimi modelli perciò ho aperto un nuovo topic :perlaneve: .
Poi molte volte rivado su i vecchi topic ma sembrano abbondonati :think: .
Ciao :D

quella di tony la scarterei gia da subito, però le altre sembrano buone, quella che ho io funziona da dio e la ditta sembra molto seria ti arriva in 1 giorno dall'inghilterra
 
quella di tony se non si vuole spendere molto per me è molto conveniete e mi piacerebbe anche... farei alcuni video molto belli, sia in freeride e in freestyle ma mi piacerbba vedere anche in allenamento tra i pali l'unico problema e che non sapre come posizionarla in modo che non prenda colpi
 

.

bribe79 ha detto:
...Poi molte volte rivado su i vecchi topic ma sembrano abbondonati :think: .
Ciao :D

anche se i topic sono vecchi... si possono sempre riaprire... basta postare nel vecchio topic invece di aprirne uno nuovo...

ps... bellino il tuo avatar... però un po' di cattivo gusto su un sito dove si parla di neve e che può essere frequentato anche da minorenni :(
 
Io non ci trovo niente di strano nell'avatar di bribe79, tanto anche i minorenni che navigano sui vari forum di sci riguardo al sesso ne sanno più di quanto ne sapevamo noi a 18 anni.
 
Consiglio... lasciale perdere!

Per mesi mi sono informato approfonditamente valutando caratteristiche, serietà dei siti, video, tempi di spedizione e costi.

Quella di Hawk è un giocattolo, niente di più, registri a bassissima risoluzione in formati già compressi, difficile dunque tirarci fuori un buon DVD, inoltre va a SD, che sono cari come supporti, specie se vuoi farci stare dentro un po di roba. Stessa cosa per quella della Oregon, che in rete recuperi qui: http://www.atc-1000.com/

Gli altri due sono siti commerciali,, i costi sono alti, le cam buone ma care per quel che offrono, e jonescam non spedisce in europa in quanto se non ricordo male fa solo standard NTSC (e qui ci va il PAL).

Se vuoi spendere il giusto, avere un prodotto valido, spedizioni rapidissime, vai qui:http://www.sports-camera.com.

Se vuoi invece roba iperprofessionale, con trasferimento dati wireless, questi sono tra i più grossi fornitori dei vari circuiti mondiali, tipo MotoGP, SBK, Formula Indy: http://www.lairdtelemedia.com
 
Ma quella dell'Oregon per me basta se mi dite che registra tipo fotocamera.
La mia fotocamera oltre le foto fa anche dei filmini che logicamente puoi vedere solo al computer e di bassa qualità .Il tutto mi basterebbe per filmare dei mega salti e basta.
Tra l'altro penso che la Cam dopo un paio di voli mi parte , quindi non vedo il motivo di spendere tanto :roll:
 
se no fai con il buon Glen Plake che 18 anni fa se ne girava bardato cosi
 

Allegati

  • pla_213.jpg
    pla_213.jpg
    85 KB · Visualizzazioni: 557
bribe79 ha detto:
Ma quella dell'Oregon per me basta se mi dite che registra tipo fotocamera.
La mia fotocamera oltre le foto fa anche dei filmini che logicamente puoi vedere solo al computer e di bassa qualità .Il tutto mi basterebbe per filmare dei mega salti e basta.
Tra l'altro penso che la Cam dopo un paio di voli mi parte , quindi non vedo il motivo di spendere tanto :roll:

Beh... so bene qual'è la qualità dei filmini delle fotocamere...

se ti accontenti, fai pure... secondo me dopo che avrai visto i risultati di quei cosi ti verrà voglia di atterrare di testa solo per distruggerla!!! :lol:
 
Top