cercasi compagni di sciate

kally

New member
ciao a tutti
sono nuova su questo forum e mi sono iscritta xchè mi piace sciare, cerco compagni/e di avventura con cui andare, solitmante vado ad alagna, val d'aosta e svizzera, nonchè valli ossolane (anche se danno poca soddisfazione).
grazie a tutti :)

ciao a tutti
sono nuova su questo forum e mi sono iscritta xchè mi piace sciare, cerco compagni/e di avventura con cui andare, solitmante vado ad alagna, val d'aosta e svizzera, nonchè valli ossolane (anche se danno poca soddisfazione).
grazie a tutti :)

Ciao e benvenuta a nome di tutti:)...che livello di sciata hai? sei una fuoripistaiola o ti muovi solo tra le piste battute?

il mio livello è medio alto, scio da 15 anni più o meno, e ho un paio di sci salomon da speciale, mi piace la velocità se sono su pista libera con neve pefetta, rallento invece in presenza di bimbi o di troppa gente.
solitmante vado a sciare con persone con un livello alto di sciata e ci siamo sempre divertiti. (età media di persone con cui scio 30-45 anni).
non faccio fuori pista anche se l'anno prossimo mi piacerebbe iscrivermi al corso del cai. :)

ciao benvenuta! beh se puo' interessarti la cosa io cerco sempre gente con cui andare a sciare poiche non trovo compagni amanti di qs sport come me che vogliano seguirmi (i pochi amici che sciano sono sempre impegnati..)..magari si organizza qc sab/domenica (a proposito io sono lombardo e ho 32 anni..no cialtrone:D)..ora pero' sono infortunato e per qc settimana di sci nn se ne parla..se mi rimetto presto ad aprile (sempre che la neve tenga!);ovviamente la cosa è aperta tutti quelli del presente forum..che una sciata in compagnia di gente malata di neve come il sottoscritto val bene una messa!ciao!

ciao benvenuta! beh se puo' interessarti la cosa io cerco sempre gente con cui andare a sciare poiche non trovo compagni amanti di qs sport come me che vogliano seguirmi (i pochi amici che sciano sono sempre impegnati..)..magari si organizza qc sab/domenica (a proposito io sono lombardo e ho 32 anni..no cialtrone:D)..ora pero' sono infortunato e per qc settimana di sci nn se ne parla..se mi rimetto presto ad aprile (sempre che la neve tenga!);ovviamente la cosa è aperta tutti quelli del presente forum..che una sciata in compagnia di gente malata di neve come il sottoscritto val bene una messa!ciao!

:shock:...:DDD:DDD:DDD......che brutta cosa!!!!!!!!!!

cavoli mi spiace :( ti capisco xchè anche io l'anno scorso sono stata obbligata al riposo forzato..no problem.. speriamo che la neve tenga.
cmq se ho messo questo annuncio l'ho fatto x gli stessi motivi che tu hai detto.
buona guarigione :D

ciao Kally e benvenuta, quando decidi di fare qualche sciata in compagnia, scrivi due righe sul forum che cmq in zona VCO ci sono parecchi "skifosi", di sicuro la compagnia non ti mancherà. :D

Stessa barca....

Ciao anche io sono alla ricerca di persone di livelli alto medio per andare a sciare, per il posto mi adatto volentieri, perciò se qualcuno va tenetemi in considerazione!!!