leggo che ti sei fatto male.
distrutto. mi spiace tantissimo. è una roba molto grave???
spero ti rimetta al meglio e prima possibile.
per il resto sai bene come la penso.
la creatività è una dote. naturale. che va allenata. e tu l'alleni. e parecchio.
questa è una cosa ben apprezzabile ed apprezzata.
troppa finta razionalità. troppa poca capacità di inventare.
quando si vede qualcosa di nuovo dev'essere apprezzato.
Per quanto riguarda il ginocchio, "distrutto" è forse esagerato ma mal messo lo è di sicuro.
La risonanza ha evidenziato lesione di 2° grado al collaterale e lesione al crociato anteriore, nonchè qualche problemino al menisco (inizio di meniscosici, boh).
L'incidente è stato un mese fa' e Lunedi scorso mi son fatto vedere dall'ortopedico che mi ha fatto la famosa prova del "cassetto" la quale, purtroppo, ha dato esito negativo, al momento il ginocchio NON tiene
Ora devo rafforzare la muscolatura della coscia e rifare un'altra risonanza tra 4 mesi, li valuteremo se sia il caso di operarsi oppure no:-?
Bravo, come anche gli altri video tecnicamente di gran classe. Personalmente preferivo gli altri due, ma, ripeto, è il mio gusto personale, sono comunque tutti e tre dei gran bei video. Complimenti ancora e in bocca al lupo per il ginocchio.
ovviamente ti farai seguire da un medico.
quindi le mie parole prendile così: come chiacchiere inutili al bar.
però dico lesione di secondo grado.
certo creiamo muscolo attorno al danno di modo che il legamento lavori meno.
ma insomma i gradi sono tre. ed il tuo ginocchio ha evidentemente preso una bella botta.
considera che sei giovane. sei atletico e ti interessi a fare canalini e fuori pista. forse sarebbe meglio usare questo stop forzato per procurarti un ginocchietto nuovo.