[VIDEO] Ortisei 2011 - parte 3/3

caioemanu

SnowBoarder
Terza e ultima parte della settimana passata a Ortisei a gennaio 2011 prima che mi distruggessi il ginocchio:PAAU e chiudessi anzitempo la mia stagione:(

[video=vimeo;20750435]http://www.vimeo.com/20750435[/video]

Park dell'Alpe di Siusi con Schlern in bella vista ... Insuperabile.

Bevete acqua Sant'Anna così mettete via i punti anche per la prossima stagione.

Comunque confermo il giudizio positivo espresso anche per i video precedenti.

Ciao

leggo che ti sei fatto male.
distrutto. mi spiace tantissimo. è una roba molto grave???
spero ti rimetta al meglio e prima possibile.

per il resto sai bene come la penso.
la creatività è una dote. naturale. che va allenata. e tu l'alleni. e parecchio.
questa è una cosa ben apprezzabile ed apprezzata.
troppa finta razionalità. troppa poca capacità di inventare.
quando si vede qualcosa di nuovo dev'essere apprezzato.

Grazie maxrm, sempre troppo gentile:HIP

Per quanto riguarda il ginocchio, "distrutto" è forse esagerato ma mal messo lo è di sicuro.
La risonanza ha evidenziato lesione di 2° grado al collaterale e lesione al crociato anteriore, nonchè qualche problemino al menisco (inizio di meniscosici, boh).
L'incidente è stato un mese fa' e Lunedi scorso mi son fatto vedere dall'ortopedico che mi ha fatto la famosa prova del "cassetto" la quale, purtroppo, ha dato esito negativo, al momento il ginocchio NON tiene:(
Ora devo rafforzare la muscolatura della coscia e rifare un'altra risonanza tra 4 mesi, li valuteremo se sia il caso di operarsi oppure no:-?

Che ci vuoi fare, cosi è la vita:old:

.

bellissimi luoghi, montaggio da professionista, e pure il lato romantico :D, GRAN VIDEO!

e gran sfiga il ginocchio purtroppo ma vedrai la prossima stagione arriva velooooce! :WHOO

Bravo, come anche gli altri video tecnicamente di gran classe:D. Personalmente preferivo gli altri due, ma, ripeto, è il mio gusto personale, sono comunque tutti e tre dei gran bei video. Complimenti ancora e in bocca al lupo per il ginocchio.

bellissimo, davvero fantastico, bravo!
mi dispiace per il tuo ginocchio, come è successo?

ovviamente ti farai seguire da un medico.
quindi le mie parole prendile così: come chiacchiere inutili al bar.

però dico lesione di secondo grado.
certo creiamo muscolo attorno al danno di modo che il legamento lavori meno.

ma insomma i gradi sono tre. ed il tuo ginocchio ha evidentemente preso una bella botta.
considera che sei giovane. sei atletico e ti interessi a fare canalini e fuori pista. forse sarebbe meglio usare questo stop forzato per procurarti un ginocchietto nuovo.