chiedo consiglio, quale attacco

franceski

FreakRider
per Lib Tech NAS Freeride (178 cm, 137-100-123)

questo http://www.lib-tech.com/nas/freeride/

c'ho sto sci da ottobre ancora da montare (che pirla, eh? :D) e volevo riprendere i g3 perchè mi ci sto trovando grande bene, magari con le molle verdi in modo da poterle pure interscambiare con le rosse che uso adesso..lo sci però l'avevo preso per montarlo rigido, prima di tele indemoniarmi, e l'avevo preso secondo i miei gusti rigidi, abbastanza duro e c'ha pure sto magnetraction che dicono dia ancora piu grip...

resto coi g3 molle verdi?
Hammerhead che il mio socio teleprincipiante ha provato e mi decanta? (ma lui li ha provati coi t1, coi t2eco avrebbe la stessa resa? cmq prima li vorrei provare)
ho forse la possibilità di provare ntn, ma 1) non compro niente finchè non mi si spacca qualcosa (a parte gli attacchi) e 2) sono un gran spazzolatore e mi par di capire che per il mio stile (o livello) sarebbe un po sprecato..eventuali motivi a favore?

ahhhhhh, citando Niko Bellic, decisions decisions...
 
per Lib Tech NAS Freeride (178 cm, 137-100-123)

questo http://www.lib-tech.com/nas/freeride/

c'ho sto sci da ottobre ancora da montare (che pirla, eh? :D) e volevo riprendere i g3 perchè mi ci sto trovando grande bene, magari con le molle verdi in modo da poterle pure interscambiare con le rosse che uso adesso..lo sci però l'avevo preso per montarlo rigido, prima di tele indemoniarmi, e l'avevo preso secondo i miei gusti rigidi, abbastanza duro e c'ha pure sto magnetraction che dicono dia ancora piu grip...

resto coi g3 molle verdi?
Hammerhead che il mio socio teleprincipiante ha provato e mi decanta? (ma lui li ha provati coi t1, coi t2eco avrebbe la stessa resa? cmq prima li vorrei provare)
ho forse la possibilità di provare ntn, ma 1) non compro niente finchè non mi si spacca qualcosa (a parte gli attacchi) e 2) sono un gran spazzolatore e mi par di capire che per il mio stile (o livello) sarebbe un po sprecato..eventuali motivi a favore?

ahhhhhh, citando Niko Bellic, decisions decisions...

sarò di parte, ma HH tutta la vita!
finchè spazzoli li tieni con le molle scariche, poi le rendi più attive quando vuoi tirare i curvoni...
 
IO uso hh con t2 eco, non danno probleni, sono di una gradualità impressionante e sicuramente migliorando ne potrai apprezzare tutte le caratteristiche.
 
ho incontrato un tele amico che ha sempre usato g3, è due settimane che usa hh e dice che si trovava meglio coi g3 :PAAU

indecisionsssss

agli Scufons si potrà provare un po di cose?
 

.

ho incontrato un tele amico che ha sempre usato g3, è due settimane che usa hh e dice che si trovava meglio coi g3 :PAAU

indecisionsssss

agli Scufons si potrà provare un po di cose?

Io non avrei dubbi: HH. Provali alla Scufoneda se riesci. Un altro pianeta rispetto a G3 (che pur piace anche a me).
 
HH!
Dopo 2 anni di Chili e 4 anni di G3 in pista e fp (poco!) e prove varie di BD e NTN, direi che la rullata della molla del HH è davvero superiore (per me assai!) molto attiva e graduale per +rapide inversioni. e le alette allungate in effetti ti regalano un maggiore controllo suli spigoli e sensazioni di quinto dito a iosa................ direi che per pesi 'veri' (85 kg come me) sono indispensabili.
 
alla fine fra G3, HH e NTN ho scelto i BD01 :D:roll:

sto facendo un pensiero sugli inserti quiver killer, visto che gli sci su cui li monto (i libtech) non hanno metallo. Con gli snake non ho avuto niun pobbblema però hanno il titanal dentro...non credo in realtà di poter strappare un attacco, non sono un gran forzuto, però in meno di una stagione ho spappolato un paio di scarponi, mi piace piegare il piùùùùùùùù possibile quindi pensavo che sti insertini qk potessero essere una sicurezza in più...Voi che dite?
 
ho incontrato un tele amico che ha sempre usato g3, è due settimane che usa hh e dice che si trovava meglio coi g3 :PAAU

indecisionsssss

agli Scufons si potrà provare un po di cose?

in sede di scufoneda o comunque in qualsiasi data di raduno. Se fremi a novembre ci sarà l'opening in senales con nuovi arrivi .... io mi trovo con l'hammerhead ma è una condizione personale...
 
eh gli hh mi ispirano assai ma per reperibiltà/comodità alla fine ho preso i bd01

al prox raduno (ma tanto alla fine per un catzo o per un mazzo non riesco mai a venire :() voglio provare NTN e se mi piace li monto sui BRO :PAAU
 
HH tutta la vita

Ho provato i BD 01 ma non esiste.........la precisione di un HH fa paura, non cambierei mai attacco.
 
miiii tutti hh, ma che telemonotoniaaaaaaaaa :D

ribadisco che in realtà li avrei presi anch'io ma per comodità, costi e cromatismo mi è convenuto il BD...

Quiver Killer anyone so?
 
Top