Rossignol S7 2011

cream

Member
Qualcuno ne sa qualcosa?

vorrei comprare un fat, pensavo JJ, o Sir Francis, ma mi sembrano troppo morbidi.

Sono 1.80 per 86 Kg.

Gli S7 potrebbero essere più rigidi? Che misura dovrei noleggiarli?

Grazie in anticipo...

Qualcuno ne sa qualcosa?

vorrei comprare un fat, pensavo JJ, o Sir Francis, ma mi sembrano troppo morbidi.

Sono 1.80 per 86 Kg.

Gli S7 potrebbero essere più rigidi? Che misura dovrei noleggiarli?

Grazie in anticipo...

vai a plan sabato edomenica e ti provi tutta la gamma rossignol in test e in tour!:D

I Rossignol S7 della stagione in corso (2010-11) li trovi in due tipologie: S7 che arriva al massimo alla misura di 188 e Super 7 che è solo nella misura 195.
Stessa tipologia costruttiva con la sola differenza per il Super 7 che ha inserti in metallo all'interno della struttura che lo irrigidiscono di più rispetto all'altro modello più corto.
Discorso un po' diverso per i modelli della prossima stagione, da poco presentati all'Ispo.
Rimane la stessa (indovinata) architettura, solo che hanno creato il modello più rigido anche per la misura 188. Quindi esisteranno due modelli diversi nella misura 188.

grazie ragazzi... faccio di tutto per andare al plan sabato, così almeno provo sia gli S7 che i Super 7...

Tieni presente che la misura 188cm in realtà e' 183 cm

:shock:Azzz... davvero???? :-?

Quindi anche il 195 è in realtà un 189 o qualcosa di simile? Anche se è più rigido del pseudo188, è gestibile o è roba per i cinghiali ammereggani?

:shock:Azzz... davvero???? :-?

Quindi anche il 195 è in realtà un 189 o qualcosa di simile? Anche se è più rigido del pseudo188, è gestibile o è roba per i cinghiali ammereggani?

Si.. l'aveva segnalato Verbier61 .. ed effettivamente il Bomar che li ha appena presi, liha misurato e sono 183 cm .... pazzesco.. in pratica un altro sci ... :D

Ecco perchè uno che era con me sabato, e aveva quelli, da 188, li sentiva corti... :-?

ma davvero hanno fatto un errore del genere?
183 invece di 188? o è Bomar che si è acciorciato? :D

i miei sci sono un paio di cm più bassi di me con le scarpe, io scalzo sono 187, quindi la loro misura la trovo giusta.....che poi la superficie poggiante sia sui 165, quella è un'altra cosa...:D

...mi era sorto il dubbio che i possessori di S7 ce l' avessero corto!:HIP
Se trovo un volontario, faccio misurare anche quello dell' Omino nero....io le mani su la "roba" degli altri non ce le metto!:HIP

183 183 183 messi -2 cm ma forse era meglio -3cm? vedremo
provati in marmo campo aperto si difendono bene però rispetto ai hell bent e ai kuro hanno una velocità inferiore poi come accelerazione nn si può confrontare il kuro e gli hell ti fanno partire a razzo
vanno da dio nei boschi sn leggeri e cambi rapidamente io nn avevo tregua avevo come lepre il nanaccio mi scappava sempre :D
mi hanno sorpreso in pista con mille righe vai anche in piega ....anche sul trifolo mi sn piaciuti
e poi a fare il traverso in marmo arrivi meno stanco rispetto ai superfat
sabato l'ho provato ache in un canale ma era troppo largo x chiamarsi canale dolomitico :D....vedremo come si comporterà nel ghiaccio e nella crosta ma sn fiducioso
cmq superiore al bacon di garmont senza ombra di dubbio a quello di irebec leggermente :D
tt sommato un sci da tt i gg piacevole
devo provarlo con le pelli la vedo dura
@chuy con l'eta si diventa + piccoli ma nn ancora :D nn ancora :D ( dal film il gladiatore )
aspettiamo i shiro ?? :D:D