consiglio su sci nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katamassa

New member
ciao ragazzi,
ho ventanni e scio bene direi, devo comprare degli sci nuovi , amo andare su sci che tengano molto in curva per piegare tantissimo (tipo fun carving), non mi interessano fuori pista o cose particolari... sono alto 177 cm e peso 70 kg; che ne dite dei fischer rc4 wolrd cup sc pro? o megli dei rossignol strato? che modello? aspetto i vostri consigli; ciao ciao

ciao ragazzi,
ho ventanni e scio bene direi, devo comprare degli sci nuovi , amo andare su sci che tengano molto in curva per piegare tantissimo (tipo fun carving), non mi interessano fuori pista o cose particolari... sono alto 177 cm e peso 70 kg; che ne dite dei fischer rc4 wolrd cup sc pro? o megli dei rossignol strato? che modello? aspetto i vostri consigli; ciao ciao

non puoi continuare nell'altra discussione?:-?
ciao

dare un consiglio, no, ne qui ne sull'altro post...

è più divertente fare il mod?

wella, tutti sceriffi oggi!!! se non ho dato un consiglio è perchè non sono in grado, no? almeno so quando posso o non posso rispondere..:D
ho semplicemente consigliato al nostro amico di non aprire post identici, in modo da ricevere consigli sempre nello stesso...
qui molti credono di fare la domanda e ricevere una risposta IMMEDIATA... è un forum (che ultimamente latita dei veri intenditori) e possono arrivare risposte subito, come il giorno dopo... bisogna avere pazienza e aprire più post non fa altro che creare confusione e (con insistenza) togliere la voglia di rispondere...
ha già ricevuto il consiglio di renn (uno dei pochi esperti rimasti).... chi si accontenta gode...

certo,
e allora....?

Se un utente apre 1 discussione a cui non viene data risposta,di solito aspetta paziente,al limite la uppa,ma non ne apre una uguale.
Poi se tu non hai nulla di utile da dire,evita di schiacciare tasti a casaccio :D

Non è questione di essere ne mod,ne altro ma di educazione:D

wella, tutti sceriffi oggi!!! se non ho dato un consiglio è perchè non sono in grado, no? almeno so quando posso o non posso rispondere..:D
ho semplicemente consigliato al nostro amico di non aprire post identici, in modo da ricevere consigli sempre nello stesso...
qui molti credono di fare la domanda e ricevere una risposta IMMEDIATA... è un forum (che ultimamente latita dei veri intenditori) e possono arrivare risposte subito, come il giorno dopo... bisogna avere pazienza e aprire più post non fa altro che creare confusione e (con insistenza) togliere la voglia di rispondere...
ha già ricevuto il consiglio di renn (uno dei pochi esperti rimasti).... chi si accontenta gode...

e non era meglio spiegarglielo per benino proprio a lui come adesso fai qui?...

Se un utente apre 1 discussione a cui non viene data risposta,di solito aspetta paziente,al limite la uppa,ma non ne apre una uguale.
Poi se tu non hai nulla di utile da dire,evita di schiacciare tasti a casaccio :D

Non è questione di essere ne mod,ne altro ma di educazione:D

forse la educazione sta nel dare le spiegazioni adeguate a chi ne sa di meno o cade in qualche errore di impazienza, come nel caso....
evitando, se possibile la solita frase laconica e un po' saputela...

proprio questo intendevo!!!!! :D

il 'povero' katamassa sarà molto deluso di vedere che nessuno degli intervenienti offre un consiglio.... o un'altro (renn già ne aveva dato il suo... ma ne voleva altri)

"e non puoi continuare nell'altra discussione?!"
cosa ha di male questa mia frase? è un insulto? è da mod? bho.....
va bè chiusa qui.... mi sembrano tipiche discussione estive queste...:D

scusate...

scusate;
non volevo creare discussioni o incomprensioni, solo che cercavo una risposta e non sono molto pratico con i termini tecnici (classico SL cosa vuol dire?, sci race cosa vuol dire?)... scusate l'ignoranza... se mi spiegate mi fareste un gran piacere!
grazie mille cmq

ciao ragazzi,
.Vorremmo sapere qualcosa in piu' sul tuo livello, aggressivo, ecc, che scarpone usi, quanto scii durante la stagione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.