Ciao a tutti.
Guardando in tv le gare di sci di fondo e biathlon ho notato che le ragazze sul viso applicano per protezione dal freddo una sorta di cerotti (?) colorati. Qualcuno di voi sa darmi informazioni se sono in vendita, se è un particolare materiale che ritagliano e applicano....insomma qualche notizia.
Grazie
Guardando in tv le gare di sci di fondo e biathlon ho notato che le ragazze sul viso applicano per protezione dal freddo una sorta di cerotti (?) colorati. Qualcuno di voi sa darmi informazioni se sono in vendita, se è un particolare materiale che ritagliano e applicano....insomma qualche notizia.
Grazie
