MA SIAMO AL POLO NORD?

geofree

New member
Raga' guardate questa foto e ditemi che posto vi sembra:
polo%20nord.JPG

E' IL POLO NORD? NO! E' LA WEB CAM DI CAMPO IMPERATORE (GRAN SASSO) IN QUESTI GIORNI DI FREDDO E NEVE! CHE SPETTACOLO!

da paura, se in settimana mi arrivano i gotama vado a sverginare valloni e vallefredda a ripetizione.... 8--) 8--) 8--) :twisted: :twisted: :twisted:

Io vorrei andare verso la fine della prox settimana, ma non so se vado sul a Roccaraso o a Campo Imperatore... cmq quando vedo queste cose capisco sempre di più che il mio posto è li... dove osano le aquile :lol:

C'e troppa neve, il pericolo valanghe e' massimo, e una nuova ordinanza dei sindaci fa multe a chiunque metta piede a bordo pista

Bhè... luogo sbagliato dipende dai punti di vista... :D
Intanto io ringrazio le perturbazioni siberiane e balcaniche che in inverno decidono sempre più spesso di venirci a trovare :D

e che dopo si lamentino della siccità quest'estate .....

Michela, che c'entra la siccità estiva? Sei simpatica e brillante ma ogni tanto hai delle uscite... beh farò finta di non aver letto, non voglio che rovini la bella immagine (non quella dell'avatar :lol: ) che ho di te.... potrei anche cancellare il tuo post in quanto OT e anche vagamente razzista, ma te lo lascio per riflettere.
Stammi bene.

Io spero che in inverno ci sia sempre tanta neve per gli appassionati di montagna e di sci: sulle sempre stupende Alpi, come su tutti gli Appennini, così che tutti abbiano la possibilità di godersi delle belle sciate vicino casa loro e in modo tale che tutte le località e le montagne vengano valorizzate al meglio! :D

Buon per voi che abitate sciisticamente in quel del Gran Sasso e zona Sibillini, mi dicono sono dei posti fantastici per qualità di neve e versanti adatti al free... nnnaggia a voi che figata.

Bhè si ci sono tanti bei posti, non solo sul Gra Sasso, ma anche sulle Majella, i Monti della Marsica ed il Velino... io non so fare bene il free ride con gli sci, sto cercando di imparare da auto didatta... ma a parte il free-ride sono zone che consiglio a chiunque abbia la curiosità di vedere un altro tipo di montagna italiana oltre le Alpi

Non sono mai stato sull'Appennino Tosco-Emiliano, ma sono sicuro che ci sono tanti bei posti anche lì e poi a sentire i tg avete anche voi sempre tanta neve.

Inoltre credo che in Italia ci siano tante zone che aspettano solo di essere valorizzate: ho visto foto della Sila in Calabria che mi hanno veramente stupito, per esempio

drey ha detto:
Michela, che c'entra la siccità estiva? Sei simpatica e brillante ma ogni tanto hai delle uscite... beh farò finta di non aver letto, non voglio che rovini la bella immagine (non quella dell'avatar :lol: ) che ho di te.... potrei anche cancellare il tuo post in quanto OT e anche vagamente razzista, ma te lo lascio per riflettere.
Stammi bene.

no, su questo punto ti sbagli di grosso ... ti concedo di darmi della zucca vuota ... ma non metterti a fare politica in un luogo virtuale d'incontro a-politico ...

la mia semplice battuta era: con metri e metri di neve (che poi è acqua) perchè poi d'estate sono sempre a secco? Che fine fa l'acqua?
Se ci trovi una cosa politica qui dentro stai subendo un mega-bombardamento mediatico ...

.. e se poi hai da ridire anche sul "incredibile .. tutto quel ben di Dio nel luogo sbagliato" - era invidia della grande quantità di neve lontana dalle mie parti, dammi della razzista pure lì ...
(era carina la battuta di risposta "rosica")

... e se vuoi infierire ... la risposta è: no, non ero a Milano domenica scorsa.

Se hai ben capito il concetto - e tu che hai il potere di Moderare - sai quale messaggio cancellare ....