Trovo questo thread senza senso..come si può pretendere di esprimere un commento sulla sciata:
1) di un maestro (e di che calibro)
2) di chi rispetto alla maggior parte dei frequentanti di questo forum sta completamente su di un altro pianeta (magari coinvolgendo chi come me non è uno sciatore di gamma dando il via ad una serie di commenti del tutto azzardati e controproducenti)
3) sulla base di una foto
? :shock: mah
@ftnk
mi dispiace contraddirti :shock:
ma per me i maestri sono dei semidei con tutti i loro difetti!
poi vivono sull'Olimpo o nò (per dire stanno su in Montagna a lavorareDD)
![]()
Trovo questo thread senza senso..come si può pretendere di esprimere un commento sulla sciata:
1) di un maestro (e di che calibro)
2) di chi rispetto alla maggior parte dei frequentanti di questo forum sta completamente su di un altro pianeta (magari coinvolgendo chi come me non è uno sciatore di gamma dando il via ad una serie di commenti del tutto azzardati e controproducenti)
3) sulla base di una foto
? :shock: mah
Quoto. E per riportare la discussione sui binari giusti, posto un videino. Magari possiamo fare quattro chiacchiere su questo stile e postare dei commenti basati su qualcosa di concreto. Oppure guardatevi semplicemente il video e se tornerà utile a qualcuno... beh...meglio così !!!
Il video è in tedesco.
Ciao !!
se posso dire la mia, non mi piace lo stile di questo nel video, ne ho visti di meglio!
Ragazzi japanese sciano forte, veramente forte, date un occhio:
http://www.youtube.com/watch?v=NNfphqLLSnU&feature=related
Non capisco il perche' di tutto questo astio, Lange ha voluto pubblicare un paio di belle foto come spunto per una discussione.
I commenti non e' che debbano per forza essere negativi, si puo' anche mettere in risalto quali sono gli aspetti delle due posizioni che piacciono di piu'.