in lombardia niente selezioni maestri 2011

mafo85

New member
ho saputo che in lombardia nn ci saranno selezioni,spero vivamente che nn sia cosi,anche xk sono 2 anni che non le fanno,va be la mia preparazione la terro x l anno prossimo.

be se no n le fanno ci sarà un motivo?io spero di si..meno maestri in teoria più qualità...:D
hai ragione,ma se non le fanno quest anno è il terzo anno che non le fanno,secondo me non hanno abbastanza fondi..bho!scherzo..ma mi dispiace xk mi sono preparato tutta la stagione..devi provarle anche tu?

bho che sia piu facile magari delle regioni alpine ok..ma se non sei ad un livello adeguato o non sei raccomandato non passi.io ho provato in liguria ma era un macello,eravamo in 400 e ne passavano 25!mentre in lombardia 3 anni fa erano circa 500 e ne hanno presi 120 mi pare..poi ce da dire che la regione finanzia gran parte del corso,a gente che vuole solo avere la patacca x poter dire di essere maestro,vero meno maestri piu qualità..sono daccordo..quindi se un maestro non esercita x un determinato numero di giorni l'anno gli levi la patacca(salvo casi di forza maggiore)vedrai come diminuiscono e lo possono fare solo quelli che dello sci ne vogliono fare una professione:D

.

hai ragione,ma se non le fanno quest anno è il terzo anno che non le fanno,secondo me non hanno abbastanza fondi..bho!scherzo..ma mi dispiace xk mi sono preparato tutta la stagione..devi provarle anche tu?

no no non sono minimamente avvicinaibili per le selezioni.per me.