alta pressione sino a fine novembre!!!!

roby04

New member
ragà sembra confermato (sempre dall'ottimo, purtroppo, meteolive.it): dopo una piccola ed inoffensiva, almeno pare, sfuriata di maltempo tra venerdì e sabato sino a fine novembre SOLE, INQUINAMENTO, NEBBIA e questa benedetta antipatica odiosa ALTA PRESSIONE....speriamo almeno a DICEMBRE....diciamo che tutto sommato meglio ora che non dicembre o gennaio...o no?

Certo che siamo proprio sfigati noi poveri sciatori :cry: :cry: :cry: :cry:
Si ho letto anche io che questa perturbazione fara' un po' pochino ........... almeno nel nord ovest!!!

a natale dovrei essere qui :wall: :wall: :wall: :wall:

Allegati

• predazzo.jpg
    predazzo.jpg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 268
che bello il comprensorio del Latemar...ci vado da 3 anni a fine febbraio....ma stai tranquillo sia xchè sino a natale la neve arriverà e sia xchè hanno un buonissimo impianto di neve artificiale tra i migliori in italia e preparano le piste in maniera superlativa.....

cavolo, sembra una fotografia del deserto del Sahara :shock:
anch' io ho sentito dire che la prossima settimana sarà bel tempo... ancora :wall: :wall: :evil:

.

Dai abbiamo ancora più di un mese a natale!!!... se in 35 giorni non vedo una goccia d'acqua, la situazione si farà veramente brutta, ma non voglio pensare a un mese con questo tempo: è impossibile!!
Ciao :?