Approfittando della tanta neve fatta in questi giorni dalle mie parti , oggi sono andato a sciare con un amico . La strada ghiacciata nell'ultimo pezzo ha fatto si di creare un bel ingorgo che ha bloccato tutti ( tranne noi
) e quindi abbiamo avuto la pista tutta per noi per un paio di orette 
, pista tirata a lucido , sembrava di essere in trentino !
Poi l'ingorgo si sblocca ed arriva il caos ...
Oggi scendevo benissimo , distensione..piegamenti..curve quasi in conduzione e anche con un po' di velocita' , poi ad un tratto ...
BOOMMM
Uno con lo snowboard mi ha centrato in pieno , noto ora che mi ha scalfitto pure gli scarponi
, ho dato una craniata a terra che sebbene avevo il casco mi ha fatto male la testa per un po' , dolore alla gamba destra e poi piu' tardi ha cominciato a dolermi la spalla dx 
La spalla la muovo ma sento dolore ( ora sono sotto l'effetto di un antiinfiammatorio ) spero sia solo la caduta .
Poi l'ingorgo si sblocca ed arriva il caos ...
Oggi scendevo benissimo , distensione..piegamenti..curve quasi in conduzione e anche con un po' di velocita' , poi ad un tratto ...
BOOMMM
Uno con lo snowboard mi ha centrato in pieno , noto ora che mi ha scalfitto pure gli scarponi
La spalla la muovo ma sento dolore ( ora sono sotto l'effetto di un antiinfiammatorio ) spero sia solo la caduta .
, che mi ha preso da dietro e fatto cadere su una pista ripida...risultato scivolata per moooolti metri su di un fianco (Grazie al casco la testa è salva) e dolore alla spalla sx.