WLF - SOLONEVE ha sciato al sole! [Forca Canapine]

SOLONEVE

Well-known member
Buonasera a tutti,

oggi ho sciato al sole, uno dei pochi "skifosi" del centro-sud Italia ad essere fortunato col tempo meteorologico. In quale località ero oggi, 06 marzo 2011? :D

63350-dscn0334.jpg

Io la sparo ....

Mi sembra tanto la "nuova" seggiovia di Forca Canapine, sei sul Pian Piccolo e quello sullo sfondo è il Vettore.

Dall'Umbria non poteva che arrivare la risposta esatta :D:D:D

Prima volta che scio a Forca Canapine e sono rimasto entusiasta e contento: neve tantissima e panorami di lusso, con la piana di Castelluccio ed il Monte Vettore (salito già due volte in estate!!!) a fare da splendido palcoscenico alle piste :D

Dall'Umbria non poteva che arrivare la risposta esatta :D:D:D

Prima volta che scio a Forca Canapine e sono rimasto entusiasta e contento: neve tantissima e panorami di lusso, con la piana di Castelluccio ed il Monte Vettore (salito già due volte in estate!!!) a fare da splendido palcoscenico alle piste :D

Oggi ti è andata di lusso :D:D.

Anche se stanno cercando di ammazzarla in tutti i modi, quando c'è neve anche Forca Canapine ha ancora il suo perchè.

P.S. ma quanti chilometri hai fatto? :shock:

stabbè... con la scusa che st'anno non ti puoi muovere il sabato, mancavi tu x il quartetto, ti spari queste solitarie di domenica, e fai beneeee :D

Bello,
un posto di cui ho sentito molto parlare ma di cui si discute poco in questo forum
spero in reportaggio