Consiglio sci per mia figlia.

Fab64

New member
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo mitico forum. Sono qui a chiedervi un consiglio. Ho intenzione di cambiare gli sci a mia figlia che in questi ultimi due anni ha fatto grandi progressi e, da quest'anno ha iniziato a condurre abbastanza bene le curve. Scende con tranquillità dalle nere (es. Gran Risa). Ha 14 anni, è alta 175 cm, pesa circa 64 KG, è sempre abbastanza allenata perchè pratica altri sport. Vorrei riuscire a trovare qualche buona occasione di fine stagione. Sul Forum ho sentito parlare molto bene dell'Head Supershape Magnum. Ho visto sul catalogo Elan il Wave Magic Fusion che è un modello da donna. Mi aiutereste? Grazie infinite in anticipo. Un saluto a tutti

Ciao e benvenuto. Da quanto ci dici, tua figlia è molto ben strutturata fisicamente e dotata di buona tecnica, per cui ti consiglierei di stare su un modello unisex. In casa Head il magnum è un'ottima scelta, ma io farei un pensierino anche per il supershape speed. Altezza: il magnum può andare bene in 170 cm, mentre per il ss speed io oserei un bel 177.

Intanto grazie per i consigli. Diciamo che tra i due sarei più orientato sul Magnum. Ovviamente sono benvenute altre alternative! Qualcuno conosce l'affidabilità di un negozio che si chiama Clap Sport, che vende anche online?
Ciao