Dove posso noleggiare sci fat?

Fabio

Member
Staff Forum
Dove mi noleggiano sci fat?
(magari senza prosciugarmi...)

Visto che oramai mi state intrippando, o meglio, so già perfettamente che sciare in polvere è meglio che in neve morta, vorrei sapere dove di sicuro noleggiano sci fat.

Vorrei sapere con "abbastanza precisione" in quali negozi, possibilmente vicini agli impianti (alcune centinaia di metri), io possa entrare e chiedere, che ne so, Gotama, Salomon Pocket Rockets, e sci simili, e loro con sorriso mi dicano:
Ma cerrrrrrrrrto che ne abbiamo, carissimo amico!

Perchè se la prossima stagione capita che un sabato so di trovare tanta polvere, mi dirigo verso questa località con annesso negozio fattizzato e li provo (Yeah).

Per esempio Vince, a Zoldo ha trovato degli sci da freestyle larghi in centro 78mm.

Altre segnalzioni?

secondo me fabio è piu facile che trovi gli sci che ho trovato io (diciamo da freestyle)..veri e propri fat a noleggio (tipo gotama,sanouk o altro) qui dalle nostre parti (dolomiti) è davvero difficile trovarne..cmq,gia quelli che ho preso io..sono un altro pianeta rispetto ai nostri i nfresca.. :D

Non so se per te possa essere troppo lontano, io cmq andrei a cercare qualcosa in alpi occidentali. Bene o male tutti i negozi hanno un buon assortimento di fat (ho visto anche i B squad ad esempio...) ed anche i noleggi non sono da meno! :)

in VdA si trovano fat a noleggio?
in particolare sul Monterosa?

e degli skitest? non sarebbe male poter provare qualcosa prima dell'acquisto...

lo scorso anno beccai la Volkl a Gressoney, ma non provai nulla...:shock:

.

limone piemonte,bottero ski.Fino alla scorsa stagione aveva a nolo movement e k2...magari quest'anno avrà qualcosa in piu'.

A santa caterina io avevo noleggiato i Nordica Enforcer (98 al centro) e in un negozzio avevo visto anche un paio di big daddy. Occhio però che in quel posto per divertirti devi trovare il giorno pauderoso, e conoscere i fuoripista, perchè non sono cosi visbili a occhio!

ad Arabba da Nico, che sta sotto la partenza di portavescovo, trovi i dynastar.
Aspetta l'anno scorso c'erano, quest'anno non ci sono ancora andato

in VdA si trovano fat a noleggio?
in particolare sul Monterosa?

e degli skitest? non sarebbe male poter provare qualcosa prima dell'acquisto...

lo scorso anno beccai la Volkl a Gressoney, ma non provai nulla...:shock:

li hanno a gressoney (loc. staffal) vicino a dove partono gli impianti

a cervinia li hanno da nol ski...l'anno scorso oltre a numerevoli twintip montati con attacchi da pista avevano anche un gotama montato diamir e altri sci da scialpinismo