Ma gli idioti sono tutti a Cortina ?

aiabuma

New member
Oggi ero a Cortina......
A parte la massa dei beoti che girano con i gipponi e non sanno andare sulla neve (anche perchè hanno le gomme larghissime e chi se ne intende sa che bene si va con le gomme larghe sulla neve :? ) ho visto il massimo...... due che voglio simpaticamente definire idioti con cabrio (naturalmente aperta) in giro per il centro :shock: nota: temperatura -1° e leggera nevicata in corso.....

Ora mi chiedo: ma gli idioti (oltre che a Jesolo) sono solo a Cortina o anche in altre simpatiche località vip di villeggiatura invernale? (Courmayeur, St. Moritz, ecc....)

Voi che ne dite ?

Si apre un capitolo doloroso... :(
Comunque é vero: in certi posti la concentrazione é maggiore. Una recente indagine sociologica ha stabilito scientificamente che la percentuale di idioti si alza laddove vi é un'alta concentrazione di conti in banca più forniti... avranno ragione? Sarà per questo che io e l'admin (tanto per fare un esempio... e poi non dite che sono schifosamente leccaculo 8--) :lol: :wink: ), che abbiamo le tasche vuote, siamo più intelligenti di altri? :think:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

.

:D Caro Comasco proprio ieri ero a Cortina :DDD
Ci sono diversi modi di vivere la neve a Cortina.
Per alcuni è una località alla moda, per altri ha dei bei boschetti e tanta neve.

... sono in tutti i posti .... forse nelle località ritenute più VIP se ne ritrovano in maggior numero ...

Non preoccuparti per gli idioti sono già abbastanza bravi loro a far preoccupare gli altri con le loro ca---te, ho appena messo sul topic dell'Abetone la giornata di ieri, leggila e vedrai quanti idioti ci sono anche lì. :pAZ

la cosa peggiore da vedere è la porsche cayenne (che costa un patrimonio) con le CATENE!!! ma dico io...non potevano prendere le gomme da neve già che c'erano?? e poi è stato fantastico quando a natale c'è stata la nevicata eccezzionale e tutti i gipponi bloccati sulla strada (bmw x5, tuareg, cayenne...) e la fiat panda che li superava!!!!! ho troppo goduto...

comunque è sempre bello farsi una risata mentre guardi sti "idioti" nei rifugi fighi di madonna di campiglio prendere il sole vestiti come costantino con le bandane e gli sdrai del papete

Non vorrei fare il saputello moralista, però quando leggo commenti un poco troppo acidini mi corre il sospetto che una puntina d'invidia vi sia: fuori chi, onestamente, preferisce una panda ad un cayenne! Io, lo dichiaro, preferisco la seconda! (poi non riuscirei a farla entrare nel garage, ma questo è un altro discorso).
Il problema, secondo me, è che oggigiorno vi è una assoluta mancanza di gusto e di senso della misura. Ovvio che una località famosa come Cortina faccia da carta moschicida per tutta una serie di figure moleste che amano mettersi in mostra con gli argomenti più beceri, quelli più facili da ottenere avendo soldi o farfalle da impegnare...
Io conosco un sacco di idioti senza il picco di un quattrino. Li noti solo un poco meno, ma sono ugualmente spiacevoli.
Magari sono un pirla anch'io :oops: :oops: :oops: