Fischer RC 4 Race SC

TRESED

New member
Ciao a tutto il forum
avrei una domanda urgentissima da fare altrimenti perdo l'occasione :D :D
come da oggetto potrei prendere a un ottimo prezo un paio di Fischer RC 4 Race SC 155cm io sono alto 1.70m e peso 70KG che mi dite la misura và bene
momentaneamente scio con un vecchio fun carving da 1,74m

Grazie per la risposta

be la misura va bene....per un sl 15 cm in meno non sono tantissimi....io l'sl lo avevo 23 cm in meno...eh eh....e mi viaggiava che era un piacere...certo ti devasta le gambe pero ti diverti.... :wink:

Per me sono un po' corti, saranno fantastici sullo stretto ma fino a che non prendi troppa velocità. Tieni presente questo...

Grazie anche a te drey ... l'affare è saltato e quindi mi sono lasciato attirare da un paio di rossignol zenith 5 che ne dite??
lunghezza 162 €300 nuovi con attacchi

Ciao

.

Se è l'oversize è il mio sci... altrimenti è diverso!

Nel dubbio ti riporto il mio giudizio sul mio sci (Rossignol Zenith Z5 Oversize)...

Bellissimo da sciarci in conduzione, un po' meno nelle serpentine viste le dimensioni oversize (126-74-105) soprattutto al centro, il che lo rende un po' lento nell'inversione.
Inoltre le suddette dimensioni extralarge ti obbligano a tenere gli sci larghi un po' più del solito, all'inizio forse ti farà un po' strano ma vedrai che quando ti ci abituerai... ti divertirai.
Forse un po' pesanti, bisogna farci l'abitudine anche su questo.
Goduriosi su neve mossa e su fresca (purchè non si esageri!)
Tenuta sul ghiaccio discreta (conta molto anche il rimanere in posizione, bello centrale...)
Assolutamente non difficile, perdona molti errori.

In conclusione, sci molto polivalente e divertente, ottimo sci per chi vuol divertirsi tutta la giornata in conduzione, andrà sicuramente un po' stretto a chi cerca serpentine e/o prestazioni.

allora mi sà che ci ho preso ... qualche scodinzolata mi piace farla però non più di tanto .... confermo sono gli oversize 126 - 73 - 105 mm
sono ansioso di provarli appena mi arrivano ti farò sapere come li ho trovati
del prezzo che mi dici??

Ciao e grazie ancora

E' sicuramente un buon prezzo, tanto più che questo modello è stato confermato per l'anno prossimo e in giro nei negozi si trova con uno sconto piuttosto basso. Da Cisalfa ad esempio veniva se non ricordo male 498 € (circa il 20% di sconto sul listino).
Personalmente io li avevo presi seminuovi a 290 € perchè provenienti da un test, difatti hanno attacchi da noleggio.

Perfetto direi allora ................ li voglio subitoooooooooooooooooooooooo :wall: :wall: :wall: ..................
un plauso allora a skibilek .... per i prezzi che propone
vabbhe mi accontento di sognarli mentre domani mi sfogo al Monginevro con i vecchi
CIAO
complimenti per il foro :clap: :clap: :clap: :clap:
non ve li avevo ancora fatti

OK...avevo intuito che li avevi presi da skiprofis! :D
Ti chiedo solo una piccola cosa...
...e cioè...
...di riportare le tue impressioni sullo Z5 quando avrai modo di provarlo... per un confronto col mio giudizio e per contribuire ad arricchire i contenuti del forum, OK?
Te ne sarei molto grato! :wink:

certamente se arrivano entro giovedì della prossima settimana (si rivà a sciare) una prima impressione sicuramente la darò
Ciao