dieguito82
New member
ciao come da titolo vendo VOLKL GOTAMA 2010 mis.186 (IL MIO PICCOLO BUDDHA) il primo della serie con leggero rocker in punta e coda.Lo sci è montato e forato su marker baron tg m (NON IN VENDITA). io con questi sci ci ho fatto di tutto, pellate, canali, boschetti e spazi aperti, e in ogni situazione si è sempre comportato egregiamente, per me uno degli sci più polivalenti in assoluto. Presenta dei lievi segni di usura sul topsheet che nella parte esterna in alcuni punti è venuto un po' via, ma per il resto è perfetto, il che dovuto ai tanti giorni di utilizzo (non so bene quanti di sicuro più di 100) ma fino a ieri posso assicurarvi che mi hanno fatto ululare in powder
FONDO E LAMINE RIFATTI X LA VENDITA...
appena posso posto delle foto dettagliate intanto allego qualche scatto recente...
PREZZO 250 €... trattabile??? non molto... siate ragiovenoli...
consegna con corriere( 25 €) o a mano se siete nella zona indicata nel titolo dell inserzione... x contatto la mia mail è diegohoh@gmail.com, grazie
diego
[/IMG]
[/IMG]

appena posso posto delle foto dettagliate intanto allego qualche scatto recente...
PREZZO 250 €... trattabile??? non molto... siate ragiovenoli...
consegna con corriere( 25 €) o a mano se siete nella zona indicata nel titolo dell inserzione... x contatto la mia mail è diegohoh@gmail.com, grazie
diego
[/IMG]
[/IMG]
Ultima modifica: