Dito rotto

tello89

New member
Sembrerà ilare ma a breve andrò a sciare e a causa di una frattura al mignolo della mano sinistra sono ingessato dal palmo sino al gomito, il problema è che a causa dello spessore del gesso non riesco ad infilare i guanti, avevo pensato a tagliarne uno vecchio in verticale e a richiuderlo con del nastro americano, qualcuno ha altre idee, o conosce magari un modello di guanti esageratamente grande?

Ultima modifica:
è prp indispensabile andare a sciare?
Non rischi inutilmente? Cioè se ti hanno immobilizzato un arto probabilemente un motivo ci sarà!
Se malauguratamente ci cadi sopra?
:-?

Già sulle piste si vede di tutto perchè non provi o riprovi le ciaspoleHIHIHI

Sembrerà ilare ma a breve andrò a sciare e a causa di una frattura al mignolo della mano sinistra sono ingessato dalla palmo sino al gomito, il problema è che a causa dello spessore del gesso non riesco ad infilare i guanti, avevo pensato a tagliarne uno vecchio in verticale e a richiuderlo con del nastro americano, qualcuno ha altre idee, o conosce magari un modello di guanti esageratamente grande?

Fatti mettere un tutore di quelli leggeri, che secondo me funzionano anche meglio del gesso.

Io toglierei tutto, anche perchè se no la mano quando lo togli non la muovi più!

.

Sembrerà ilare ma a breve andrò a sciare e a causa di una frattura al mignolo della mano sinistra sono ingessato dalla palmo sino al gomito, il problema è che a causa dello spessore del gesso non riesco ad infilare i guanti, avevo pensato a tagliarne uno vecchio in verticale e a richiuderlo con del nastro americano, qualcuno ha altre idee, o conosce magari un modello di guanti esageratamente grande?

Vai in un centro tipo Brico o LeroyMerlin e prova con guanti grandi da edilizia.
Io mi sono fratturato il mignolo e non mi hanno ingessato.
Mi sono fratturato l'anulare e mi hanno messo delle viti ho sciato lo stesso e ovviamente ci sono caduto sopra :D.
Strano che ti abbiano ingessato fino al gomito.:??::??:

sicuro di avere solo il mignolo rotto?