Terzo Raduno Centro-Sud - Roccaraso 12 oppure 13 marzo 2011

Mad77

Well-known member
Considerate le grosse nevicate di questi ultimi giorni, i tempi sono maturi per il Terzo Raduno Centro-Sud.

I giorni papabili sono o sabato 12 marzo oppure domenica 13 marzo. Domenica consentirebbe a chi lavora sabato (o ha commissioni da svolgere in quel giorno) di partecipare.

La località direi Roccaraso. La più ampia, permette di sciare molto bene anche di domenica, anche con molto affollamento.

Il raduno è pensato per conoscerci, salutare le vecchie conoscenze e fare 4 curve assieme. Occasione per socializzare insomma. Non è previsto alcun servizio tipo pranzi prenotati. Ognuno è libero di partecipare quanto vuole, anche solo per i saluti iniziali. To feel free insomma :D

Per l'incontro, meglio fissare un posto centrale, ossia all'arrivo degli skilift Crete rosse (per chi sale dal Pratello) oppure all'arrivo degli skilift paradiso (per chi sale da Pizzalto) oppure all'arrivo della seggiovia di collegamento Aremogna/Pratello (per chi sale dall'Aremogna). Insomma, in quello spiazzo dove i tre resort si collegano tra loro, così ognuno accede da dove è più comodo ed è a metà strada da tutto.
Ore 10.00 l'incontro.

Per rendere bene la mia idea, il cerchio rosso rappresenta il punto d'incontro.
Ho indicato con i numeri i 3 accessi del comprensorio. Se qualcuno non è pratico mi scriva in PM che spiego nel dettaglio come arrivarci a seconda di dove di parte.
incontroradunond5.jpg

Lista partecipanti
Mad77
virtuality5

In forse
skiss,skiss

Ultima modifica:
quasi, quasi organizzo un we!
provo ad esserci!

sarebbe da abbinarci un bel skitest????

Ci sarò anche io :HIP
Per riconoscerci? rosa rossa?HIHIHI

Ottimo ;)
Per riconoscerci, non credo sia un problema. Il gruppetto che alle 10 staziona nel punto d'incontro non passa inosservato :D

quasi, quasi organizzo un we!
provo ad esserci!

sarebbe da abbinarci un bel skitest????

Ti metto tra i forse, dai vedi di esserci!
Per lo skitest chiedi troppo dalla località. Son bravi solo a piazzare quei caxxo di pali! :D

Considerate le grosse nevicate di questi ultimi giorni, i tempi sono maturi per il Terzo Raduno Centro-Sud.

I giorni papabili sono o sabato 12 marzo oppure domenica 13 marzo. Domenica consentirebbe a chi lavora sabato (o ha commissioni da svolgere in quel giorno) di partecipare.

La località direi Roccaraso. La più ampia, permette di sciare molto bene anche di domenica, anche con molto affollamento.

Il raduno è pensato per conoscerci, salutare le vecchie conoscenze e fare 4 curve assieme. Occasione per socializzare insomma. Non è previsto alcun servizio tipo pranzi prenotati. Ognuno è libero di partecipare quanto vuole, anche solo per i saluti iniziali. To feel free insomma :D

Per l'incontro, meglio fissare un posto centrale, ossia all'arrivo degli skilift Crete rosse (per chi sale dal Pratello) oppure all'arrivo degli skilift paradiso (per chi sale da Pizzalto) oppure all'arrivo della seggiovia di collegamento Aremogna/Pratello (per chi sale dall'Aremogna). Insomma, in quello spiazzo dove i tre resort si collegano tra loro, così ognuno accede da dove è più comodo ed è a metà strada da tutto.
Ore 10.00 l'incontro.

Ho indicato con i numeri i 3 accessi del comprensorio. Se qualcuno non è pratico mi scriva in PM che spiego nel dettaglio come arrivarci a seconda di dove di parte.
incontroradunond5.jpg

Lista partecipanti
Mad77
virtuality5

In forse
skiss,skiss

hei, io vengo volentieri sabato.. anche se è il mio primo raduno (sono iscritto al forum da poco)

.

Caro Mad e cari tutti,
l'idea del raduno la trovo molto bella e per tale ragione credo che sarebbe opportuno facilitare il più possibile la partecipazione di noi "skifosi".

Capisco che farlo di domenica (piuttosto che di sabato) sicuramente agevolerà chi vorrà partecipare essendo, in generale, un giorno in cui la maggior parte di noi non lavora.

Credo che farlo a Roccaraso non aiuterà la partecipazione in quanto per chi viene da Roma (come il sottoscritto, ma penso anche tanti altri) il viaggio tra andata e ritorno porta via circa 5 ore e farlo solo per un giorno direi che è pesante. Infatti anche Skiss Skiss ha detto giustamente che per partecipare dovrebbe organizzare un week end.

Per cui se siete d'accordo proporrei delle stazioni facilmente raggiungibili sia da Roma che da altre zone come Ovindoli o Campo Felice.
Certo l'obiezione che di domenica le file potrebbero essere lunghe è in parte vero, ma posso dire per esperienza personale che a CF di domenica nell'ora di punta tra le 10 e le 12 nel versante delle seggiovie Cerchiare, Colle dx e Colle sx non ho mai fatto fila. Dopo tale orario le file scendono notevolmente dappertutto.

Scusatemi non voglio fare il solito rompiscatole (sono sicuro che lo penserete), ma penso che sarebbe bello fare un grande raduno con molti di noi e darci la possibilità di conoscerci personalmente.
Infine penso di interpretare il pensiero di tante persone, ma se così non fosse allora chiedo scusa per la perdita di tempo a leggere questo post.

:-? :-? :-?

Ore 10.00 l'incontro.

incontroradunond5.jpg

Lista partecipanti
Mad77
virtuality5

In forse
skiss,skiss

Sabato 12 e non domenica 13, al 90% anche io, mio figlio ed amici saremo a roccaraso, farò di tutto per stare alle 10 alle due sciovie (di solito prima delle 9.30, 9.45 non riusciamo ad iniziare, ci fermiamo al Pratello ed i km da fare sono circa 220), iniziare nuove amicizie mi intriga sempre molto

Caro Mad e cari tutti,
l'idea del raduno la trovo molto bella e per tale ragione credo che sarebbe opportuno facilitare il più possibile la partecipazione di noi "skifosi".

Capisco che farlo di domenica (piuttosto che di sabato) sicuramente agevolerà chi vorrà partecipare essendo, in generale, un giorno in cui la maggior parte di noi non lavora.

Credo che farlo a Roccaraso non aiuterà la partecipazione in quanto per chi viene da Roma

Ma si fa sempre a Rocca....
Spero di esserci skifosi...

Per la località, aspettiamo anche il parere degli altri, ricordiamo che tra noi skifosi c'è anche chi proviene dal sud delle marche, chi dalla campania. Due anni fa ci fu anche la gradita comitiva umbra.

Per quanto riguarda il giorno, dando uno sgurado ai modelli meteo, anche se è ancora presto, per adesso il sabato forse è preferibile, il 13 potrebbe guastarsi.

Se si preferisce si può anche spostare al weekend successivo, dopo il 17, lì c'è anche il ponte per la festa nazionale di quest'anno.

io in forse + possibile compagnia della mia signora
da jesi marche
roccaraso o campo felice indifferente (la strada è tanta lo stesso...)
aggiornerò il mio stato all'arrivo di nius

Per la località, aspettiamo anche il parere degli altri, ricordiamo che tra noi skifosi c'è anche chi proviene dal sud delle marche, chi dalla campania. Due anni fa ci fu anche la gradita comitiva umbra.

Per quanto riguarda il giorno, dando uno sgurado ai modelli meteo, anche se è ancora presto, per adesso il sabato forse è preferibile, il 13 potrebbe guastarsi.

Se si preferisce si può anche spostare al weekend successivo, dopo il 17, lì c'è anche il ponte per la festa nazionale di quest'anno.

venerdi 18.....feriale,ponte=goduria:D

io spero di esserci...ma devo cmq vedere se riesco ad essere libero e se cmq trovo qualcuno con cui venire perchè roma-roccaraso nn sono due minuti....

mad se facciamo il 17 ci sono sicuro altrimenti devo mollare.Purtroppo il 13 ho il trigesimo di mia madre e il 19 nn ci sono causa lavoro.

aremogna201103061700.jpg
vista la neve
per questo we mi stavo organizzando con un pò di amici e sono in fase preventivo...
ma se spostiamo al 17 io cmq prima del 18 non ci posso essere e poi soprattutto la neve ci saràààà????:PAAU

Ragazzi per me sarebbe meglio roccaraso... ci metto 2h20 ma è più vicino di ovo Cf e pesca.. per quanto riguarda il giorno mmm io sabato 12 forse andavo a pesca con degli amici.. ma se organizziamo il raduno cambio i programmi eheh.. potremmo organizzare anche il week. dopo visto che c'è la festa nazionale... insomma a me vanno bene entrambi... meglio il week successivo se riesco ad organizzarmi con questi mie amici ;)
p.s. vado a pesca perchè sono neofili ;)