vigo di fassa, chi conosce un buon hotel?

Non ci sono mai stato, ma io tengo "in memoria" l'Hotel Fontana http://www.hotelfontana.net/ ; è tra l'altro la stessa proprietà del Savoy di Carezza di cui ci sono recensioni positive su skiforum, quindi penso che lo "stile" sia lo stesso.
Prova a vedere sullo skitrip advisor o nella discussione "database alberghi e agriturismi consigliati" se c'è qualcosa che ti ispira di già collaudato

Hotel Olimpic, ottimo.
e' sulla strada principale di fronte al bivio che sale verso il centro e la Chisa
ci sono stato due volte e mi sono trovato benissimo

Anche la grotta è ottimo attaccato alla funivia ... e in centro (che, per le donne, non è cortina :D)

ciao io vado tutti gli anni all hotel soreje a pera di fassa..rapporto qualità prezzo ottimo direi..ciaoooooo e se vai salutami la flora :D

salve a tutti!

salve a tutti, sono nuova del forum...cercavo anche io info su un hotel a vigo di fassa e sono arrivata su questo forum :D
a me hanno consigliato l'hotel dolasilla park...per me è la prima volta a vigo di fassa quindi mi fido del consiglio (ma solo perchè mi è stato dato da persone fidate ehhehe).
tra l'altro ho dato un'occhiata al sito dell'hotel e non ci trovo controindicazioni...è un 3 stelle e la fascia di prezzi è media...più che altro ho notato che è in centro quindi.,... :)