Stockly stormrider pro

D

disga33

Guest
C'è qualcuno che conosce questo sci e sa darmi delle indicazioni... ( presa di spigolo su neve ghiacciata; comportamento sulla crosta non portante; neve trifolata, manogevolezza nei boschetti, ecc.)

per favore specifica meglio quale modello ti interessa perchè c'è il pit pro, il DP pro, lo stormrider pro (senza DP...) e son tutti diversi. io ho usato il pit pro e il DP pro, mai il pro "senza DP".... cerca su internet il modello che ti interessa per capire di quale vuoi parlare

Si chiama stockly Stormrider pro -- 136-105-123 è di colore argento con un paio di punti di colore verde ..
http://www.stockli.com/stormrider-pro.php
Il negoziante mi ha detto che rispetto al DP PRO:
- è stato allargato
- ha conservato la stessa rigidezza in centro e in coda
- la spatola è più morbida ed equivale ad una spatola con un leggero rocker.
Sostanzialmente dovrebbe essere uno sci da utilizzare come sci unico per il 90% delle uscite.
Recensioni su internet di utilizzatori non ho trovate ed io dei negozianti mi fido poco...

a me mi piaceva provar ogni tipo di sci e girar con un noleggio dentro alla macchina praticamente ........ poi ho preso il DP PRO vecchio che è stretto tipo 90-95 al centro e per me è lo sci per il 110% delle uscite adesso ... meno seghe mentale e un pò più tecnica e gamba e via andare, mi stradiverto sempre ..... i nuovi andranno bene anche se penso che li abbian allargati più che altro per seguir il mercato ... finche reggono mi tengo stretto i miei ...... poi qualità svizzera neanche parente con il made in china