[Bi] Vendo sci Volkl Katana -183 cm- +Marker Baron- usati- modello 2009-2010

MamoKuro

New member
Vendo sci da Freeride Volkl Katana, modello 2009/2010, usato una sola stagione e passato in macchina una sola volta.
Lunghezza cm 183, sidecut 143-112-132, raggio 25,8 mt, Full Rocker Low, costruzione Multi Layer Woodcore, Power Construction, Powered by Titanium. Montato con Marker Baron taglia S, anch'esso con una sola stagione di vita.
Lo sci è molto ben tenuto, la soletta e le lamine sono perfette, la serigrafia presenta delle piccole righe superficiali dovute all'utilizzo.
Euro 550!!
A 50 euro in più aggiungo anche le pelli...usate non più di una decina di volte!!!
Vera occasione!!
63244-img2063.jpg

63245-img2064.jpg

63246-img2065.jpg

63247-img2066.jpg

63248-img2067.jpg

Ultima modifica:
a me piacerebbe ma a un prezzo moooooolto più basso.:(

PS carina l'idea del cordino sullo sblocco dell'attacco :D

PPS mi prenoto comunque per un rapido tentativo di contrattazione (che ti ho inviato come mp)

Mi spiace, ma non separo l'attacco dallo sci....
Consiglio a tutti i freerider di provare questo sci eccezionale...si può fare davvero di tutto...dalla powder al ripido!!!!
Tant'è che io mi sono comprato il 190 cm sempre di questo modello e sono alto solo 1,75 mt!!!!

Mi spiace, ma non separo l'attacco dallo sci....
Consiglio a tutti i freerider di provare questo sci eccezionale...si può fare davvero di tutto...dalla powder al ripido!!!!
Tant'è che io mi sono comprato il 190 cm sempre di questo modello e sono alto solo 1,75 mt!!!!
provato sabato per la prima volta e l'impressione è veramente notevole su tutte le nevi (mi manca da provare la polvere leggera ma non ho dubbi che lì vada bene). Mi ha particolarmente sorpreso la prestazione in pista: sembra avere un raggio più corto rispetto ai 27m dichiarati.
Cmq io sono 174cmx75kg, venivo dai Sanouk 193cm e i Katana 183 non li ho sentiti per niente corti

Su neve polverosa son dei missili...io ho il 190 e in campo aperto sono eccezionali...

Allora chi si fa avanti x questi fantastici Katana!!!???!!!

Avviso a tutti i Rider:

Tra poco scenderà la 'Candida', pensateci ora ai nuovi assi, e non fatevi sfuggire quest'imperdibile occasione!!!!!!
Parola di Mamo!!!!!
Peace&Powder a tutti!!!!