Lezioni di TLMK all'Abetone

Ciao bimbi,

qualcuno mi sa consigliare un maestro di telemark all'Abetone o al Cimone?

;-)

Paolo

per il cimone mi ero informato anch'io qualche settimana fà e l'unica scuola del comprensorio che mi ha risposto è la Scuola Italiana Sci Fanano Cimoncino (0536-61313 ). Ne hanno uno.
 
Grazie dei suggerimenti, ragazzi!
In realtà sono ben 2 scuole diverse! Ho già telefonato alla Scuola Colò di Abetone, e mi hanno confermato di avere 1 istruttore TMK... Ora mi organizzo con gli amici del CAI Pisa, e poi si va!
Thanx!

:D

Paolo
 
prego figurati
buone pieghe e buon apprendimento/divertimento

quando avrai imparato magari.... mi dai due dritte, così imparo pure io:D
 

.

Grazie dei suggerimenti, ragazzi!
In realtà sono ben 2 scuole diverse! Ho già telefonato alla Scuola Colò di Abetone, e mi hanno confermato di avere 1 istruttore TMK... Ora mi organizzo con gli amici del CAI Pisa, e poi si va!
Thanx!

:D

Paolo

paolo...ma te sei il paolo che conosco io? :HIP
e cosa te ne fai del maestro???
benevenuto e a presto!!!
f
 
Grande Franci, mi hai beccato!
:ABB:

Allora, ecco l'epilogo:
All'Abetone c'è UN maestro di telemark. Si chiama Gabriele e lavora alla Scuola di Sci Colò (ribattezzata prontamente scuola di gigolò). L'ufficio è alla partenza dell'ovovia.

Io ed il mio amico Mazzantis abbiamo preso un'oretta di lezione, ed è stato :Y
Sarà una sorta di selezione naturale, ma tutti i maestri di tmk che ho conosciuto sono dei personaggioni!
Una lezioncina ogni tanto fa sempre bene: è come passare da un fisioterapista, che con due mosse ti rimette diritto e ti fa passare anche i dolori che non sapevi di avere!

Un abbraccio alla cara Franci :fiore:
e un saluto a tutti!
:prosit:

Paolo
 
Top