Di nuovo la polvere

ffxfede

Surfer & Windsurfer
finalmente dopo 2 settimane dal rientro dal Canada sono riuscito a rimettere gli sci in un po' di polvere!
Certo non ha nulla a che vedere con la British Columbia, ma come si suol dire, chi si accontenta gode... unico neo è che le gambe sono ancora stanche da quel tour de force di 10 giorni filati, chissà quando le recupererò :shock::shock:

grazie dolomiti e grazie a un mercoledì tranquillo :MONKEY

niente foto, giusto un breve video fatto un po' a caso ma simpatico

speriamo ne faccia ancora e ancora e ancora!

carino il video
ancora stanco ??
ecco queste sn le generazioni cresciute a P. redbull e stimolatori elettrici :D

la P. nn è powder ma qlc altro :D
il bomar era di solito nella double twin bad king sweet
però di shock x fede da ita qlc su skype arrivava uah uah :D:D

ah ah... :( :-?

dico sul serio, non ho più reattività nelle gambe, sarà che pure tornato dal canada son stato fermo solo 2 giorni poi tra mystic e oropa altri 3 giorni filati, ma sta di fatto che già da allora mi sentivo una larva :PAAU:PAAU

dico sul serio, non ho più reattività nelle gambe, sarà che pure tornato dal canada son stato fermo solo 2 giorni poi tra mystic e oropa altri 3 giorni filati, ma sta di fatto che già da allora mi sentivo una larva :PAAU:PAAU

Per me la serata in cui ti sei addormentato con l'elettrostimolatore acceso ti ha dato il colpo di grazia..... :PAAU :D :CICCIO

Bella giornata !!!!!!

Ma quando finisci invece il video del Canada ?

Per me la serata in cui ti sei addormentato con l'elettrostimolatore acceso ti ha dato il colpo di grazia..... :PAAU :D :CICCIO

Bella giornata !!!!!!

Ma quando finisci invece il video del Canada ?

quando farete una colletta per stipendiarmi i 3-4 giorni di lavoro che dovrò saltare per poterlo montare :D:D:D

più che altro se simo mi desse i più belli della gopro così li inserisco qua e la e abbiamo tutto in un unico video

mi capitava spesso 2 anni fa, dipende tutto dal riposo. devi riposare, salti un we non fai niente per 2 settimanee torna la reattività... nel frattempo ti prendi una busta di magnosol al gg