MAI FATTO... PER STRADA?

Mr. T

New member
No, non la pipi'!

Due amici si incontrano al bar dopo un tempo abbastanza lungo, si salutano e, dividendo un paio di buoni bicchieri e qualche stuzzichino, si interrogano sulle loro vite. Cosi' scoprono di essere sposati entrambi da diversi anni. Poi, uno confessa che tra lui e la moglie c'e' un poco di gelo e chiede all'altro se per lui sia invece tutto a posto. E quello dice:

"Si, sono abbastanza contento, ma la nostra vita sessuale e' un poco noiosa e troppo convenzionale, sempre la stessa minestra.. mi sa che mia moglie si sta' stancando...."

L'altro ci riflette sopra un attimo e poi vede due cani in mezzo alla strada che stanno copulando di brutto. Allora, si rivolge all'amico e gli dice:

"Ecco quella potrebbe essere una alternativa, giusto per stuzzicare un poco la vostra vita sessuale.." e indica i due cani impegnati nell'atto.

L'altro guarda e scrolla le spalle grugnedo.. "Mah?..."
Dopo un poco i due amici prendono commiato e salutandosi si impegnano a rivedersi un poco meno di rado. Dopo un paio di mesi circa si riincontrano nuovamente allo stesso bar. Parlano un poco e colui che aveva suggerito di apportare qualche cambiamento alla vita di coppia dell'altro chiede:

"Allora... come va con tua moglie? Hai seguito il mio consiglio? Ci sono miglioramenti?..."

E l'altro allora:
"Si. Ti devo ringraziare... Pero' sapessi che fatica convincere mia moglie a venire a farlo in mezzo alla strada di notte!..."

:shock: