Nordica doberman spitfire pro: che diff tra modello 09-10 e 10-11 ?

nixebynos

New member
Ciao mi è capitato di provare questi sci di cui mi sono letteralmente innamorato. Il problema è che la versione (2010-2011), cioè quella da me provata, non mi piace proprio esteticamente. Nasce quindi la mia domanda: tra le versioni 2009-2010 e 2010-2011 cambiano solo le serigrafie oppure ci sono stati cambiamenti sostanziali?
grazie

condivido ! io ho i 2011 e esteticamente mi piacevano più quelli 2010... li avevo in mano proprio ieri quelli dell'anno scorso e così a vedere davvero non ci sono differenze !

salve a tutti.Nordica nella collezione 2010 2011 a cambiato solo le serigrafie il resto è tutto uguale a quelli della passata stagione.

.

condivido ! io ho i 2011 e esteticamente mi piacevano più quelli 2010... li avevo in mano proprio ieri quelli dell'anno scorso e così a vedere davvero non ci sono differenze !

Ciao approfitto per farti un'altra domanda: gli attacchi sono regolabili senza bisogno di attrezzi?

ciao

Sì, gli attacchi di quel modello sono regolabili senza bisogno di cacciaviti o attrezzi vari.

Trovare uno spitfire pro 2009/2010 nuovo è però un'impresa che definirei impossibile essendo uno sci di grande successo.
Tu che misura cerchi?

Anche a me piacciono più i vecchi, ma anche ai nuovi ci si fa l'occhio.

In alternativa potresti prendere i blizzard g-force supersonic di quest'anno che è lo sci gemello dello spitfire pro, essendo blizzard e nordica appartenenti allo stesso gruppo.

Qui lo puoi vedere
Qui lo puoi acquistare

Pensavo a quelli da 162 cm, per avere praticamente sci da slalom, per le curve lunghe ho già un paio di elan gs race.