Finito l'inverno, finita la neve....Come vanno in letargo i Vs Sci ?

Spinadipesce

New member
Ho sempre tenuto gli sci nel box, in piedi, appoggiati ad un muro, quest'anno ho comprato un paio di Head SS Speed, voglio solo il meglio per loro, consigliate una custodia ? Consigliate di metterli in posa orizzontale ? Possono rovinarsi ? boh...
Magari sono solo cazzate e turbe mentali del sottoscritto.....:D

Accetto consigli.

Grazie.

Ultima modifica:
sono nuovissimo del forum ma ho subito imparato ad usare la funzione cerca...proprio per lo stesso quesito che hai posto tu...c'è di tutto buona lettura :D

Finito l'inverno? ... sta cippa.
Letargo? .. andare a sciare, tutto l'anno, raus!
"Magari sono solo cazzate e turbe mentali "... ecco, esatto! :D

Ho sempre tenuto gli sci nel box, in piedi, appoggiati ad un muro, quest'anno ho comprato un paio di Head SS Speed, voglio solo il meglio per loro, consigliate una custodia ? Consigliate di metterli in posa orizzontale ? Possono rovinarsi ? boh...
Magari sono solo cazzate e turbe mentali del sottoscritto.....:D

Accetto consigli.

Grazie.

1)usa il "Cerca"
2)l'inverno non è finito,anzi qui da me in appennino nevica :D
3)sciolina gli sci senza spatolare,così ci rimane uno strato di sciolina protettivo (la suoletta non secca e le lamine niente ruggine). Tienili in luogo poco umido,sennò la ruggine si forma comunque,accoppiati con i salvalamine e vai tranquillo

.

1)usa il "Cerca"
2)l'inverno non è finito,anzi qui da me in appennino nevica :D
3)sciolina gli sci senza spatolare,così ci rimane uno strato di sciolina protettivo (la suoletta non secca e le lamine niente ruggine). Tienili in luogo poco umido,sennò la ruggine si forma comunque,accoppiati con i salvalamine e vai tranquillo

Grazie Simo !!!!

Ps. L'inverno prima o poi finirà, era giusto per farmi un idea......D'estate, da buon genovese me ne vado al mare. :D

finito l'inverno? ma se la stagione è appena iniziata!!! chiedo ufficialmente il ban di Spinadipesce :D