...Se volessi cambiare gli AR6...cosa prendere per park/cazzeggio ?

seb87

New member
Se volessi cambiare gli ar6 ( li ho del 2007 credo , quelli con il lama nella misura di 176cm con un paio di Jester Schizo ) con uno sci da park pure che sia bello giocoso...su cosa potrei andare ?

credo che in caso prenderei anche un paio di jester "lisci" non schizo dato che li monterei centrali e basta...oppure visto che ci sono passo ad altro ( tipo salomon sth 14-16 o altro ).

Questi sci mi sembrano "duri" poco...giocosi, possibile ?
In caso , essendo alto 183cm x 85kh , resto sempre attorno ai 180 cm ?
Salomon , LINE , Armada , K2 , Volkl...su che modello potrei andare ?

cmq...pensavo a volkl wall , line stepup... armada th...

gli ar7 armada non dovrebbero essere un granchè giusto ?

allora visto che hai citalo il WALL posso dirti un paio di cose .......ho il modello 2010 (quello grigio per capirsi) + griffon (tre center) ..... e per quanto riguarda la giocosità posso dirti che e il suo pane quaotidiano ...per lo park un'arma ideale....il 2011 e un filino + rigido e punte + alte quindi per le "poche" avveture in "poca" fresca va un po meglio del precedente ....per altre info chiedi pure

Perchè? qualcuno ha fatto recensioni negative sugli ar7? :-?
Altrimenti puoi valurare anche gli armada El Rey!

mi pare di aver letto che non valgono quel che costano...magari mi sbaglio...esteticamente mi piaciono molto ma ....dell'estetica me ne frega ben poco :D

principalmente vorrei qualcosa per il solo park... dici che gli el rey van bene ?

.

Gli el rey (300€ su sportconrad) sono park+all mountain e rimanendo su armada ci sono gli alpha1 che sono molto più da park.
http://armadaskis.com/product/skis/

hai idea se sono molto diversi dai miei attuali ar6 ?
i miei sono questi da 176cm , quelli con il lama..

imgres

Io fossi in te sentirei l'utente MikiMorePowder.. Di info te ne può dare parecchie..

L'AR6 dovrebbe essere validissimo per quello che cerchi, ora non so quanto effettivamente siano duri i 2007, ma se vai sul modelli come gli alpha1 sono sicuramente altrettanto duri, mentre con gli el rey non so cosa ci guadagneresti rispetto a quelli che già hai.

Ora aspetta qualcuno che ti sappia consigliare meglio, io la mia l'ho detta.:D