Abbigliamento Bear vicino a Milano o online?

FRANKY23

Active member
Ciao, sto cercando un posto dove acquistare un paio di pantaloni che mi piacciono molto. Si tratta dei Bear Storm III, marroni. Sono pantaloni da snow, ma credo vadano bene anche per sciare free.... Non li trovo da nessuna parte. Qualcuno mi sa aiutare?

grazie

f.

p.s. ho chiesto a bear il nome di un rivenditore con l'apposito form dal loro sito, ma tutto tace....

Ciao Franky, guarda che mi sembra ci sia un negozio monomarca bear in corso garibaldi e uno in zona fulvio testi

Grazie ciumbia, non sai niente di più, per favore (almeno grosso modo a che altezza, o da che lato, soprattutto per il fulvio testi/zara)? io li ho trovati all'outlet a serrvalle scrivia, ma non è comodissimo.....

f.

Ma sei un mito....avevo gugolato per un'ora senza trovare i tuoi link (vero è che cercavo stupidamente cose da neve, con "bear snowboard"). Ti faccio sapere, se riesco vado oggi stesso....

ciao e grazie

f.

Agiorno: al centro sarca non sono riuscito a trovare nessun negozio bear. Una commessa di un altro negozio che conoscebene il marchio e lavora lì da quattro anni, mi ha detto che non c'è mai stato, altrimenti ci avrebbe speso lo stipendio!

cercherò in corso garibaldi.....

Aggiorno anche su corso garibaldi: il negozio non esiste più..... :(