Salve ha tutti, come dal titolo devo comprare un paio di sci nuovi e volevo chiedervi un consiglio visto che sono stato fermo per 6 anni e sono tornato a sciare solo quest' anno e solo per due giorni. in questi due giorni io ho provato a noleggiare due tipi di sci: gli stockli cross(penso che si chiamassero cosi) e il secondo ho esagerato per la mie capacità e ho voluto provare gli Atomic D2 race SL (sci assolutamente non adatti alle mie capacita).
Io peso 90kg e sono alto 1,89. Scistore direi un buon argento, non mi considero certo un oro. Sono molto confuso, mi potete dare qualche consiglio per gli comprare lo sci piu adatto. Io preferisco raggi stretti e sci poco impegnativi. In un negozio mi hanno consigliato dei Rossignol Alias TPI 2 cosa ne pensate?
Io peso 90kg e sono alto 1,89. Scistore direi un buon argento, non mi considero certo un oro. Sono molto confuso, mi potete dare qualche consiglio per gli comprare lo sci piu adatto. Io preferisco raggi stretti e sci poco impegnativi. In un negozio mi hanno consigliato dei Rossignol Alias TPI 2 cosa ne pensate?
Chiedo scusa!
però anche a me sembra un pò corto uno sci da 170 per uno da 190cm di altezza.