Bottero ski

Grazie, valuterò allora l'acquisto di questi sci in offerta:
Sci Bottero Ski PANCANI + attacchi power plate 9 + sl 100 (PANCANI°)
Dalla descrizione del negozio: Alte tecnologie inserite in uno sci da sciatori intermedi alla ricerca di un attrezzo sicuro, stabile e divertente. Altezza cm.160 Target: principianti /medi

Se qualcuno li conosce gli sarei grato di una sua opinione.

Pessima esperienza

Guarda, io non so dirti nulla circa la qualità dei prodotti ma ti metto in guardia sull'affidabilità di Bottero Ski.
Pensa che volevo regalare una tuta da sci e il 27/01/2012 l'ho comprata sul loro sito con bonifico bancario. Mi è arrivata ma di un altro colore senza che nessumo mi avvertisse per dirmi che il prodotto scelto non era più disponibile. Ho chiamato per dire dell'accaduto ed accordarmi per la restituzione che è avvenuta il giorno successivo. DA ALLORA LI STO TEMPESTANDO DI MAIL E TELEFONATE PERCHE' NON MI HANNO ANCORA RESTITUITO I SOLDI! Il bello è che mi rispondono e mi dicono che non si spiegano il disguido e provvederanno...

.

Guarda, io non so dirti nulla circa la qualità dei prodotti ma ti metto in guardia sull'affidabilità di Bottero Ski.
Pensa che volevo regalare una tuta da sci e il 27/01/2012 l'ho comprata sul loro sito con bonifico bancario. Mi è arrivata ma di un altro colore senza che nessumo mi avvertisse per dirmi che il prodotto scelto non era più disponibile. Ho chiamato per dire dell'accaduto ed accordarmi per la restituzione che è avvenuta il giorno successivo. DA ALLORA LI STO TEMPESTANDO DI MAIL E TELEFONATE PERCHE' NON MI HANNO ANCORA RESTITUITO I SOLDI! Il bello è che mi rispondono e mi dicono che non si spiegano il disguido e provvederanno...

Mai avuto esperienza sulla vendita per corrispondenza, ma sono assiduo frequentatore dei negozi Bottero "fisici", vivendo in zona. Sinceramente l'ho sempre considerato un negozio serio, sicuramente il più fornito (e competente, affidandosi alle persone giuste) della zona: mi stupisco di questa brutta esperienza, non mi sembra da loro. Ti auguro di risolvere il problema alla svelta.

Riguardo il discorso sci, ho provato l'F23 e mi ha divertito parecchio, quello su cui sei orientato purtroppo non lo conosco, mi spiace :(