5 giorni a Folgaria

fedbia

New member
Salve ragazzi,ho trovato questa offerta,chiedo a voi consigli e opinioni soprattutto sulle località dove sciare :
Da domenica 13 marzo a Giovedì 17 in hotel *** con mezza pensione e skipass 3 giorni compreso nel prezzo di 165 euro a Folgaria.

Lo skipass è "skitour dei forti" e vale anche a Lavarone.

Cosa ne pensate?E' un offerta buona?
C'è pericolo di non sciare per mancanza neve?
Tra folgaria e lavarone cosa scelgo?

Grazie per la disponibilità!

Non son mai stato. Con dislivelli medi ridotti (almeno per i miei canoni) non mi attizza; forse avrebbe senso per chi non ha mai provato località con ampi dislivelli sciabili, o per far sciare i figli con tutta la famiglia, o per non fare troppe ore di auto se fosse vicino a casa... ma andarci apposta... mha. Comunque le webcam di oggi danno una bellissima visione con un'ottima nevicata ! Anche a Polsa-San Valentino (altro posto con quota massima bassa e dislivelli modesti) fanno offerte decisamente allettanti. Io li sfrutterei entrambi solo come last minute, in base al meteo. Qualcuno sul forum dice anche che c'è una zona dell'area di Folgaria in cui la neve si mantiene di buona qualità fino a stagione inoltrata.

dipende tutto dal tuo livello...con l'ampliamento del carosello hanno alzato la quota delle piste e sono andati in zona ben esposte e molto nevose.per quel periodo salvo stranezze puoi andare tranquillo,potrai sciare su tutto il comprensorio.in quel periodo ci sarà anche il trofeo topolino quindi probabilmente troverai qualche pista chiusa.
io sinceramente te la consiglio sopratutto se non ci sei mai stato.comunque se devi scegliere via sicuramente a folgaria

facendo al caso mio ho pescato questo 3d

Causa sciistica vado su dal 16 al 20 marzo
ho letto le skiforum news Folgaria aggiornatizzime!
me so stampata la skimap del comprensorio

altri consigli riguardo la località, chi c'è del forum???

Ultima modifica:
bhè ho ricevuto un invito e vado...sono in buona compagnia però, mica si rifiuta un'occasione di sciare!:MONKEY:MONKEY:MONKEY

ma le piste sò proprio molto molto blù? pure quelle segnate rosse?
( la Salizzona è chiusa per le gare)

Ma neache la zona nuova è interessante?

Il paesaggio?

Spero ci sia neve :shock: su google hearth è tutto vèrde:MUCCA

Ci sono stato io domenica scorsa.
Le piste sono molto molto blu e corte.
Segnati la Francolini, Sommo Alto-Fondo Grande le piste di Serrada e la agonistica che scende dalla Martinella a Fondo Grande.

Le piste nuove sono piane tipo sci di fondo, falle ma non passarci le giornate.

Di neve ce n'era abbastanza, Googe Earth mica e' in diretta.
Vatti a bere una birra al Carador a Costa, me lo ha consigliato un altro utente del forum.

grazie Matteo

viste le piste proverò il tele&mark così mi sembreranno difficilissime!:shock:
su un sito ho visto che c'è qualche offerta comprensiva di attrezzatura!

:prosit:

Ottima l'offerta Free skipass, non ti fa rimpiangere un soggiorno in questa graziosa località.
Danda neve, danda,danda pratica, diciamo didattica!
:sudato::WW:WW

Considerato il clima la neve, soprattutto entro la mattinata tiene discretamente.
Simpatico l'escursus veneto per adesso effettuato con un gatto :D