Stallonata mercoledi

Tentatore!!! ma purtroppo non puedo ...ho gia opzionato il ponte del 17 e la settimana successiva :(
Oggi mi dissero che Limone era gia con la neve alla cintola.....
 
già organizzata...io stallono mercoledi sera...dalle 19.30 alle 23.00 pista illuminata a san Giorgio (Boscochiesanuova - Verona) senza dover mancare dalle mie incombenze lavorative...oggi gli impianti sono chiusi per bufera di neve...alle 15 eran 30 i cm scesi...la perturba continua...
 

.

Nel caso si vada a Prali (Limone in giornata è davvero lunghissima) PRETENDO da voialtri adeguati suggerimenti, non essendoci mai andato... sappiate!!!!!
 
io sono al varco...e caccia di neve... idee e consigli piemontesi??? no andando mai in piemonte a sciare non sò bene dove è meglio dal pto di vista powder e fuoripista...

su alcune località danno brutto fino a giovedi praticamente....

al momento ho nimente una sciatina mercoledì o giovedì in giornata (max 250-280 km da bergamo)

se slitta ad un venerdi potrei anche allontanarmi di piu facendo 2 giorni (campermunito)

accetto consigli....... ansioso....
 
Nel caso si vada a Prali (Limone in giornata è davvero lunghissima) PRETENDO da voialtri adeguati suggerimenti, non essendoci mai andato... sappiate!!!!!

si si, come no! è importante, anche perchè ad es. c'è un punto con uno strapiombo, che non si vede... ma non ricordo esattamente dove. :p
 
si si, come no! è importante, anche perchè ad es. c'è un punto con uno strapiombo, che non si vede... ma non ricordo esattamente dove. :p

Rischi la vita, se non fornisci adeguati consigli... al contrario potresti guadagnare foto alla prima occasione ed eventualmente food dal Team Acciuga!!!!
 
Team "Acciuga"... food.... :wath: interesting.

:DDD

sento un paio dei miei "incursori", vediamo cosa ne esce. HIHIHI

Uhm......tornerebbe utile la famosa piantina gughelmeps con i tracciati ;)
Attento Helix che il nemico ti ascolta ;) qualche rivelazione di troppo e sei finito ;)
Per chi sale: Buon Divertimento!!!!
 
Potrei sempre mettere nel piatto guida per i "nostri" boschetti svisssseri

Vabbè, ma se la metti cosi' allora dobbiamo organizzarla al meglio. Per questa volta salto, ma se vale ancora l'invito ai boschetti svizzeri appena vieni ti indico le traiettore tra i dirupi :) e i tagli evita boschina! Helix è ancora giovincello e agile...io un po' meno...la boschina e le scarpinate lunghe preferisco evitarmele :)
Anche se essendo la prima volta che vai(vieni), tutti i boschetti in prossimità degli impianti sono piu' che buoni! E credo passi già la giornata :) Che ne dici Helix?
 
Top