1esperienza indimenticabile

pierandrea

New member
Oggi per me esperienza indimenticabile... Durante il volo d'inaugurazione della compagnia aerea Easyjet riservato a giornalisti e invitati (io lavoro per una tv privata come cameran) ci hanno portato in una fantastica visita panoramica sulle Alpi. Che spettacolo... Giornata meravigliosa (in montagna limpidissima), siamo passati a bassissima quota (anzi, in mezzo, nel vero senso della parola) su Monte Bianco, Cervino e Alpi Svizzere... Visti dall'alto ma da molto vicino l'effetto è qualcosa di indescrivibile. Stupefacente vedere il rifugio sul Bianco da questa prospettiva ... Non credo di rivederli mai più così anche perchè non esiste una rotta simile... Che bella giornata, oggi!

cazzo hai proprio ragione koala...in mongolfiera deve essere uno spettacolo.....anche perche è senza rumore.....volteggia nell'aria.....LIBERTAAAAA.... :lol:

devo chiedere al gruppo parapendio che conosco su se sono associati con quello mongolfiere ... spesso le vedo volare li in vallèe ..non mi dispiacerebbe provare a fare 1 girettino

a me piacerebbe provare a volere in montagna con l'aliante.
a cham ho visto un insegne di una scuola di parapendio che faceva voli doppi dalla cima per la modica cifra di 1000€ se non sbaglio.
ma come si fa a far volare un principiante dalla cima del mt. bianco anche se con l'istruttore? :pAZ :pAZ

.

finx ha detto:
a me piacerebbe provare a volere in montagna con l'aliante.
a cham ho visto un insegne di una scuola di parapendio che faceva voli doppi dalla cima per la modica cifra di 1000€ se non sbaglio.
ma come si fa a far volare un principiante dalla cima del mt. bianco anche se con l'istruttore? :pAZ :pAZ

se ti accontenti del parapendio biposto pilotato da pilota dell'ass. piloti vda a prezzo speciale koala ... ti ci porto hihihi :)

Cazzo che figata, io quando mi sono fatto male mi sono fatto un giro in elicottero, ma proprio non riuscivo a vedere niente :uuue: :uuue: :wall: mi sono perso uno spettacolo! :(

net-surfer ha detto:
Cazzo che figata, io quando mi sono fatto male mi sono fatto un giro in elicottero, ma proprio non riuscivo a vedere niente :uuue: :uuue: :wall: mi sono perso uno spettacolo! :(

e ci credo caxxo..... :D ..... :wink:

net-surfer ha detto:
Io un giro in elicottero cisì spero di non doverlo mai fare.
Già mi sono rotto un braccio sulla tour ronde e mi è bastato.
ciaouz

Sempre per lavoro tranne ultraleggeri e parapendio io sono andato su elicotteri, elicotterini biposto scoperti (brivido!!!) mongolfiera e affini... A parte l'esperienza di oggi irripetibile, lo spettacolo maggiore te lo godi dall'elicottero, possibilmente con lo sportello aperto (ovviamente ben legato...) niente scossoni, grandi viste e in piena sicurezza. Già la mongolfiera mi da meno sicurezze... specialmente in fase di atterraggio. Ma se davvero vi piace il brivido, come dicevo c'è l'elicotterino biposto scoperto (non so come cavolo si chiama) sembra d'essere sugli aerei dei pionieri del volo!

In Alta Badia dal Rifugio Cherz organizzano voli con elicottero sulle Dolomiti ma non oso nemmeno pensare il prezzo conoscendo i badioti :twisted: :twisted:

pierandrea ha detto:
Sempre per lavoro tranne ultraleggeri e parapendio io sono andato su elicotteri, elicotterini biposto scoperti (brivido!!!) mongolfiera e affini... A parte l'esperienza di oggi irripetibile, lo spettacolo maggiore te lo godi dall'elicottero, possibilmente con lo sportello aperto (ovviamente ben legato...) niente scossoni, grandi viste e in piena sicurezza. Già la mongolfiera mi da meno sicurezze... specialmente in fase di atterraggio. Ma se davvero vi piace il brivido, come dicevo c'è l'elicotterino biposto scoperto (non so come cavolo si chiama) sembra d'essere sugli aerei dei pionieri del volo!
Senza neanche la "bolla" di vetro?