[VR] Vendo scarponi Garmont G1 150 - 8 - USATO

SCICO

Well-known member
Vendo Garmont G1 150 misura 8 (317mm di suola).
Gli scarponi sono leggermente modificati nella zona metatarsale esterna.
Lo scafo è tagliato nella parte posteriore e fresato nelle 'v' secondo le linee previste dal costruttore per renderlo un po' più flessibile.
Scarpetta, ganci, plastiche in perfetto stato.
70€ più spese

Allegati

• Immag0523.jpg
    Immag0523.jpg
    288.3 KB · Visualizzazioni: 304
  • Immag0524.jpg
    Immag0524.jpg
    243.2 KB · Visualizzazioni: 286
  • Immag0525.jpg
    Immag0525.jpg
    274.3 KB · Visualizzazioni: 493
  • Immag0526.jpg
    Immag0526.jpg
    272.1 KB · Visualizzazioni: 395
  • Immag0527.jpg
    Immag0527.jpg
    269.1 KB · Visualizzazioni: 292
  • Immag0520.jpg
    Immag0520.jpg
    207.2 KB · Visualizzazioni: 304
  • Immag0521.jpg
    Immag0521.jpg
    285.4 KB · Visualizzazioni: 384
  • Immag0522.jpg
    Immag0522.jpg
    205.7 KB · Visualizzazioni: 276
ciao,sono di padova ma vengo su al mercoledi e venerdi a verona per lavoro e magari ci si potrebbe trovare a verona sud...volevo chiederti,io porto un 42,5 tirato di scarpone,nel senso che ho un 43 appena scarso di piede,e mi son sempre trovato bene con scarponi 42,5 appunto...il tuo garmont 8 a che misura corrisponde?ho provato il g1 130 di un mio amico una sett fa',scarpone fantastico anche se le dita davanti erano strette in una morsa ma comunque una cosa sopportabile...il tuo 150 e' disumano come discorso o essendo lavorato si puo' portare anche tutto il giorno?scusa le troppe domande magari ma sarei molto interessato nel caso...:D

Beh adesso ho preso un 27,5 di Head (e un 27 di scarpe da bici se ti può essere di aiuto). Forse ho il piede un po' più piccolo del tuo però dei G1 avrei potuto prendere un mezzo numero in meno come lunghezza.
Per quanto riguarda il fatto di tenerli tutto il giorno, io l'ho sempre fatto, ci ho sempre fatto le giornate di sci. Non è uno scarpone 'comodo' ma questo è scontato, però per essere una scarpa di quel livello non è poi così male (se cerchi vecchie discussioni in merito ne avrai conferma).
Io l'ho fatto lavorare un po' all'esterno per cercare di attenuare il male che mi faceva, fastidio che non è mai sparito del tutto. Tieni presente che ho un piede che mal si adatta alle calzate strette; sto lottando addirittura con le scarpe da bici per trovare un modello che non mi faccia male lì.
Ultimamente li usavo togliendo e le boccole superiori e sulle prestazioni in sciata neinte da dire (ma anche questa è una cosa risaputa :MONKEY).
Chiedi pure se hai altri dubbi

allora non manca che provarli di persona...che dici,io son su a verona mercoledi alla mattina dalle 9.30 in poi,zona centro ma posso spostarmi tranquillamente...ti mando il mio cell in privato...