Oggi sono stato a Foppolo allo skitest e, giunto allo stand head, non ho potuto che chiedere come primo sci il gto200.
C'era estro ed un altro ragazzo e mi sa che si ricorderanno di me perchè gli ho provato un sacco di sci!
(Sono Paolo)
Allora, se pensate di fare un salto nel passato con questo sci, sbagliate alla grande.
Ok, è lunghino, ma va sciato come un moderno race carve.
Chiude le curve molto più di quanto uno possa immaginare data la misura, l'unica mia sensazione strana, alla prima discesa, è stata che se cerchi d'invertire troppo presto, la coda lunga si fa sentire facendo fatica a svincolarsi.
Se però si fanno le cose con calma risulta addirittura facile.
Non ho chiesto lumi sulla costruzione, ma a me è sembrato tutt'altro che duro.
Queste sono le mie impressioni di sciatore non certo ottimo.
Anche le mie doti di "collaudatore" sono tutte da scoprire perchè è il primo skitest a cui partecipo.
Comunque, almeno per sfizio, è da provare.

C'era estro ed un altro ragazzo e mi sa che si ricorderanno di me perchè gli ho provato un sacco di sci!
Allora, se pensate di fare un salto nel passato con questo sci, sbagliate alla grande.
Ok, è lunghino, ma va sciato come un moderno race carve.
Chiude le curve molto più di quanto uno possa immaginare data la misura, l'unica mia sensazione strana, alla prima discesa, è stata che se cerchi d'invertire troppo presto, la coda lunga si fa sentire facendo fatica a svincolarsi.
Se però si fanno le cose con calma risulta addirittura facile.
Non ho chiesto lumi sulla costruzione, ma a me è sembrato tutt'altro che duro.
Queste sono le mie impressioni di sciatore non certo ottimo.
Anche le mie doti di "collaudatore" sono tutte da scoprire perchè è il primo skitest a cui partecipo.
Comunque, almeno per sfizio, è da provare.

Ultima modifica: