Rossignol demo tour 2011

neve94

Vicenski
qualcuno c'è stato?
sabato e domenica pr saranno a san martino di castrozza - tognola e mi sa che vorrei andarci a provare i nuovi sci della casa francese in particolare vorrei provare i nuovi 9S radical bianchi con le punte verso il centro ,li posseggo già da 2 stagione trovandoli da sempre dei giocattoli da curve e pieghe fantastiche !
non so che sci tengono in prova x il pubblico e se appunto tengono i 9sl di quest'anno
eventualmente il 13 sarebbero anche a kromplatz come da tabellone ma prima di salire vorrei almeno essere informato( sul sito ci sono solo le date!! :()
se altri hanno visto che sci tengono in prova si faccia sentire ...
attendo vostre notizie ...

:(:(:(qualcun mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaa
help!!!!!!!!!!

Oggi ero al Cimone, precisamente al Cimoncino (appennino modenese) e c'era la Rossignol e il tour abbinato ai computer Hp.
Complice la giornataccia ho provato per 3-4 discese il 9sl worldcup bianco con le punte asimmetriche. Non vorrei sbagliare ma mi è sembrato il modello 2011 a meno che la grafica 2012 non sia pressochè identica all'attuale.(non ho chiesto)
Neve mossa e nebbia non hanno aiutato, comunque ti riassumo:
livello oro base, 70 kg x 180 cm.
Li ho provati e mi sono piaciuti molto sebbene penso si trovino più a loro agio su manti più compatti. Sinceramente li ho trovati simili all'Elan slx race provato la scorsa settimana (quest'ultimo mi è parso appena un po' più rigido). Io generalmente visto anche il mio peso abbastanza leggero, prediligo sci ancora più morbidi e divertenti tant'è che scio con i Blizzard SLR magnesium 167 cm che per me sono il top del divertimento.
Spero di essere stato utile

Oggi ero al Cimone, precisamente al Cimoncino (appennino modenese) e c'era la Rossignol e il tour abbinato ai computer Hp.
Complice la giornataccia ho provato per 3-4 discese il 9sl worldcup bianco con le punte asimmetriche. Non vorrei sbagliare ma mi è sembrato il modello 2011 a meno che la grafica 2012 non sia pressochè identica all'attuale.(non ho chiesto)
Neve mossa e nebbia non hanno aiutato, comunque ti riassumo:
livello oro base, 70 kg x 180 cm.
Li ho provati e mi sono piaciuti molto sebbene penso si trovino più a loro agio su manti più compatti. Sinceramente li ho trovati simili all'Elan slx race provato la scorsa settimana (quest'ultimo mi è parso appena un po' più rigido). Io generalmente visto anche il mio peso abbastanza leggero, prediligo sci ancora più morbidi e divertenti tant'è che scio con i Blizzard SLR magnesium 167 cm che per me sono il top del divertimento.
Spero di essere stato utile

ti ringrazio x la risposta io adoro il 9s
ed ho anche provato blizzard ad un ski test ,ho provato l'rcs praticamente un giocattolo ma aspettavo di provare anche l'slr che naturalmente chi l'ha preso non l'ha più riportato visto che sembrerebbe fantastico!!!
chissà prima o poi lo proverò anche questo
ultime prove : head magnum
volkl fis sl
blizzard rcs
poi volevo tanto provare anche il dobermmann spitfire pro 170 ma anche questo mi è sfuggito ad ogni passaggio!!!:(