Domanda per chi è stato ad Alleghe o dintorni

claudiovic

New member
Ciao ragazzi, vorrei passare qualche giorno ad Alleghe, sapreste consigliarmi qualche hotel carino e non troppo pretenzioso? L'unica priorità è che sia vicino agli impianti, per non dover usare la macchina ogni giorno...
Sono stato soltanto alle Dolomiti di Brenta e vorrei provare un posto nuovo, mi hanno parlato bene proprio del comprensorio del Civetta, si scia bene come in Trentino anche a marzo?

Vi ringrazio!!

Alleghe è un bel comprensorio ma a mio parere non è il migliore della zona, in ogni caso non ne rimarrai deluso. A marzo si riesce a sciare bene in quanto ci sono alcune piste con buona esposizione. Sicuramente troverai una buona neve sulle piste del Col de Baldi (discesa verso pian di pezzè) e sulla pista larghissima del Fertazza. In Val Zoldana la neve il pomeriggio smollerà.

Per quanto riguarda gl ihotel, nello skitrip advisor finora ho inserito questi ma ancora nessuno ha una recensione: http://www.skiforum.it/resorts/ski-civetta/alloggi.html ne inserirò altri al più presto.
YO

Comunque anche se non sono proprio vicino ,molti ti portano col loro pulmino privato (io l'avevo al dolomi , diversi anni fa ) , magari inormati se ce l ' hanno