Lizzola un sabato meraviglioso: niente coda agli impianti ed ora tanto sole!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Orobico

In pausa
Giornata meravigliosa a Lizzola sabato, credo le immagini parlino da sole:

ed i lunedì feriali si scia a 10 euro!

62995-11336965.jpg

62990-65817894.jpg

62991-52546715.jpg

62992-35786452.jpg

62993-34299187.jpg

62994-41138390.jpg

62996-2610712990154072821587323938307129305060300n.jpg

62997-phocathumbl20.jpg

62998-phocathumbl19.jpg

62999-phocathumbl18.jpg

63001-imgp0112.jpg

63002-imgp0110.jpg

63003-imgp0102.jpg

63004-imgp0101.jpg

63005-imgp0096.jpg

ed il sabato sera:

63000-phocathumbl6.jpg

EDIT FABIO
OROBICO, BASTA SPAM per favore. Posta i tuoi reportage, con foto tue e con commenti tuoi ma senza questo fastidioso spam. Grazie.

Ultima modifica:
Bello!!! In che zona siamo?

Alta val Seriana, nella bergamasca.

Il posto probabilmente dovrebbe meritare un'uscitina in giornata, nonostante quelle lunghissime seggiovie del paleolitico e nonostante lo spam di orobico (che almeno questa volta ha postato belle immagini!).

Potrebbe essere la meta del mio prossimo esperimento!:D Anche se non ho idea di quando!

Giornata meravigliosa a Lizzola sabato, credo le immagini parlino da sole:

ed i lunedì feriali si scia a 10 euro!

EDIT FABIO
OROBICO, BASTA SPAM per favore. Posta i tuoi reportage, con foto tue e con commenti tuoi ma senza questo fastidioso spam. Grazie.

Perchè? Non sono sue 'ste foto? O sono vecchie?

Perchè? Non sono sue 'ste foto? O sono vecchie?

mi hanno censurato perchè ho postato foto non tutte mie, alcune prese dalla rete.
Inoltre avevo postato un link dal sito dei BAZ SNOW RACE, reperibile da google il sito, ove è visibile un magnifico video di una escursione in ELISKI SUL PIZZO TRE CONFINI, realizzata come sponsorizzazione alla ditta vibram , suole scarponi, magnifico che suggerisco a tutti di vedere.

Avevo pure aperto una distinta discussione ma pure li mi hanno cazziato... e non capisco visto che su skiforum sono presenti discussioni di ogni tipo originate da video e da articoli di giornale et similia... capisco di stare antipatico ma cosa c'è di male....

ciao e w Lizzola

Avevo pure aperto una distinta discussione ma pure li mi hanno cazziato... e non capisco visto che su skiforum sono presenti discussioni di ogni tipo originate da video e da articoli di giornale et similia... capisco di stare antipatico ma cosa c'è di male....

già, anche io non capisco
chissà come mai!!
mi sa che ce l'hanno tutti con te
:D

già, anche io non capisco
chissà come mai!!
mi sa che ce l'hanno tutti con te
:D

VISTO FABIO ...MODERATORE...USI UN METRO DI MISURA SPROPORZIONATO.........

perchè mi hai cazziato la discussione sul VIDEO ELISKI AL PIZZO TRE CONFINI rilevabile sul sito BUZ SNOW RACE che invito tutti a visitare.....

E NON DIRMI PERCHè ERA PRODOTTA DA VIBRAM suole per le scarpe....

se mi autorizzi FABIO la riposto......

e non cancellarmi ...per favore ..... tutti devono conoscere....la triste verità di un innamorato di una meravigliosa località...come Lizzola

Lizzola sempre e comunque...ce la farai nonostante tutte le avversità!

mai sentito parlare di ironia??

stai solo diventando incredibilmente fastidioso
un conto è paralre di una località o fare un report
un altro conto è postare in continuazione foto non tue, fare spam, ripetere all'infinito le stesse cose

lo facevi prima come lizzola
lo fai adesso come orobico

le orobie mi piacciono molto
ad inizio di questa stagione ho anche pensato "magari mi prendo un lunedì di ferie e vado a fare una sciata a lizzola"
i tuoi interventi mi hanno abbondantemente fatto passare la voglia di andarci

questo te lo stanno dicendo tutti da più di un anno

ma tu continua pure imperterrito

VISTO FABIO ...MODERATORE...USI UN METRO DI MISURA SPROPORZIONATO.........
Donda era IRONICO, stai "rompendo" un po' troppo come ti ho fatto notare in privato ed ora in pubblico. LA sezione reportage non è una sezione di pubblicità verso uan località ma un luogo in cui raccontare le proprie sciate. Per parlare di Lizzola vai a sciare TU STESSO, fai qualche FOTO TUA, scrivi della bella giornata e vedrai che tutti apprezzeranno i tuoi scritti. Come stai facendo adesso invece stai rompendo a tutti.
Spero di essemi spiegato e la prossima volta se non capisci qualcosa continua il dialogo il privato e non fare teatrini.

le orobie mi piacciono molto
ad inizio di questa stagione ho anche pensato "magari mi prendo un lunedì di ferie e vado a fare una sciata a lizzola"
i tuoi interventi mi hanno abbondantemente fatto passare la voglia di andarci

questo te lo stanno dicendo tutti da più di un anno

ma tu continua pure imperterrito
Poichè mi piace che le piccole stazioni abbiano spazio e visibilità sullo skiforum, questo tuo modo di fare sta facendo diventare antipatica Lizzola agli utenti. Per evitare problemi con Lizzola mi vedo costretto a limitare i tuoi interventi. Ripeto, vai a sciare tu di persona, fai foto TUE, e poi raccontaci della giornata passata a Lizzola con toni normali.

YO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.