WLF - superfacile: dove sono e dove sto per scendere?

turuk

maktu
Beh è inconfondibile...

62965-p1050805xl.jpg

Penso sia la Val Lasties.
Quando l'hai fatta? C'era neve in fondo e il rientro alle piste era "agevole"?:PAAU

Penso sia la Val Lasties.
Quando l'hai fatta? C'era neve in fondo e il rientro alle piste era "agevole"?:PAAU

Era sabato 12 Febbraio alle 15:21
I primi due tratti quelli meglio sciabili neve perfetta !!! Praticamente una pista..
Poi dopo per riscendere verso il Pian dei Schiavenis, per la stretta lingua a ridosso della parete del pordoi, ghiaccio! mescolato a ghiaia!! praticamente cemento!!! Poi dopo il pian dei Schiavenis io sono sempre risceso attraverso il boschetto di alberelli bassi..non so se ci siano altre vie per tornare alle piste, io ho fatto sempre quella..e da li la neve era strana..dalla forma " frastagliata" come quando è bagnata ma poi in realtà dura come il ghiaccio come cristallizzata...si insomma una schifezza. poi dopo che si attraversa la strada per l'ultimo pezzettino al neve torna ad essere almeno morbida! Comunque si, neve dall'inizio alla fine. Proprio all'inizio, sul primo canalone forse si può notare anche dalla foto, la parete aveva scaricato..il giorno prima dicono e non spontaneamente ma per il passaggio.