Ski test & drive a san vito di cadore-sabato 12 e domenica 13 marzo

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
link dell'evento, (mi pare non ci sia sul calendario skiforum)

http://www.altocadore.com/it/eventi/evento.htm?id=5222

ski2.gif

Ultima modifica:
Grazie skiss, skiss !
Poco fa ho visto Rossignol a corvara... perchè non sono fermata a provare qualcosa ?! :-? (non so cosa, dire la verità...quali sci voglio?... bo-ooo...)
ma non avevo la carta di identita (ci serve?). L'anno prossimo dammi provare i tuoi Head? :RRR

Scusi Admin@fabio

ho "toppato":PAAU

Grazie skiss, skiss !
Poco fa ho visto Rossignol a corvara... perchè non sono fermata a provare qualcosa ?! :-? (non so cosa, dire la verità...quali sci voglio?... bo-ooo...)
ma non avevo la carta di identita (ci serve?). L'anno prossimo dammi provare i tuoi Head? :RRR

eilà Nat.!

ci andrei a questo skitest, sarebbe il mio primo! :)D)

penso proprio che un documento personale in cambio degli sci vada lasciato!

Certo che ti fò provare i magnummiei, se li vuoi provare prima però, ho visto che li ha di noleggio lo skirent abbinato alla scuola sci per cui hai lavorato. :wink::wink:
(detto tra noi su quei mucchioni gobbosi che si formano sullle piste selvane sono goduriosissimi :wink:)

.

eilà Nat.!

ci andrei a questo skitest, sarebbe il mio primo! :)D)

penso proprio che un documento personale in cambio degli sci vada lasciato!

Certo che ti fò provare i magnummiei, se li vuoi provare prima però, ho visto che li ha di noleggio lo skirent abbinato alla scuola sci per cui hai lavorato. :wink::wink:
(detto tra noi su quei mucchioni gobbosi che si formano sullle piste selvane sono goduriosissimi :wink:)

Ho preso stasera da un altro noleggio un paio di Dinastar. Domani vado lontano a Plan e provo, dopo ti racconto com'è andato... :MUCCA C'è qualcuno domani chi puo sciare con me? La domanda è ritorica - proverò a acchiapare qualcuno al bordo di ski-bus... cosi sembra che funcziona piu facile... alle volte... :MONKEY