[LAST MINUTE] Vi serve un attacco per Gotama o per Freeride?

Lele ha detto:
Completamente OT

Ciao Alfa, quando vieni su in valle???

(baldazzar)
ho sentito oggi il doc, forse se ne parla a fine aprile.... sto impegnatissimo con lo studio quest'anno :(
i miei si sono fatti una settimana a Gressoney dal 18 al 25 feb, io per la prima volta in vita mia non sono partito per la settimana bianca... :shock: fai un pò te.... :? :? :? :?

alfaomega ha detto:
Lele ha detto:
Completamente OT

Ciao Alfa, quando vieni su in valle???

(baldazzar)
ho sentito oggi il doc, forse se ne parla a fine aprile.... sto impegnatissimo con lo studio quest'anno :(
i miei si sono fatti una settimana a Gressoney dal 18 al 25 feb, io per la prima volta in vita mia non sono partito per la settimana bianca... :shock: fai un pò te.... :? :? :? :?

Io invece non ho mai sciato così poco come quest'anno... non le ho contate, ma non ne ho fatte più di 12..... :uuue: ....

grazie per la dritta...anche io era meglio che prendessi sci + attacchi... ma forse ho risolto... ho preso lo skisttoper da 110mm per i Salomon ed ora vedo se riesco a riutilizzare i miei vecchi S812 ... Oggi ho guardato anche per i Marker in un negozio, ma facevano fatica a star su ai Gotama...

.

minchiaz, il prezzo è salito.... comunque chi ha vinto ha fatto l'affare lo stesso, quell'attacco a meno di 200 non lo trovi... ;)
certo che a novembre lo stesso venditore l'aveva venduto a 110€...