miglior guanto: antifreddo e performance

geo88

New member
ciao come da titolo cerco un guanto che non mi faccia sentire freddo alle mani ma che sia performante, ora ho un guanto della reush che non è male però le mani non stanno proprio al caldo....ho visto uno nuovo della reusch race tec 11 giant slalom, ma anche quello della poc non è male....se avete qualche esperienza personale con questi guanti e non scrivetemelo......grazie a tutti in anticipo

Se fai una ricerca sul forum troverai numerose discussioni sui guanti e sulle problematiche relative al freddo alle mani.
Per i guanti da te citati non posso aiutarti perchè non li conosco.
Ciao

ciao come da titolo cerco un guanto che non mi faccia sentire freddo alle mani ma che sia performante, ora ho un guanto della reush che non è male però le mani non stanno proprio al caldo....ho visto uno nuovo della reusch race tec 11 giant slalom, ma anche quello della poc non è male....se avete qualche esperienza personale con questi guanti e non scrivetemelo......grazie a tutti in anticipo

Leggi qui
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=44203

Guarda,io dopo anni di mani gelate con dei level di bassa fascia,sono passato ai leki,che esteticamente possono non piacere,ma devo dire che li trovo piuttosto caldi,non soffro più il freddo come prima(l'ho sofferto un po' al tonale con meno 20 a gennaio),certo il prezzo non è dei più bassi:D...