[eBay] Proposta di gentlemen's agreement

alfaomega

New member
La mia proposta è una cosa molto easy....
Non si tratta affatto di sbandierare ai quattro venti "ohè io sto partecipando a questa asta #123456789 quindi non rilanciate!" [questo sì che sarebbe suicida] ma semplicemente stilare un'elenco di nick su skiforum e relativi nick su ebay.
Se vedo, su un oggetto a cui sono interessato, un nick "amico" che ha già fatto offerte poi ci chiacchiero con lui via MP. Fermo restando che sarebbe un "gentlemen's agreement", mica si può obbligare qualcuno a non rilanciare troppo!
Prendiamo per esempio i gotama che ora ski-bilek sta dando via. Farsi la lotta sulla stessa asta tra amici quando ce ne sono altre 5 è stupido!
Certo, se ci si ingarelliamo sull'asta gli ultimi 30 secs senza aver mai fatto puntate precedenti... beh può succedere ;)
Ovviamente, se in futuro si decidesse di cambiare idea, basta dirlo su questo topic e si verrà cancellati dalla lista [che provvederò ad aggiornare man mano in questo primo messaggio].
Chi è d'accordo risponda indicando il nick su skiforum e quello su ebay ;)

NICK SU SKIFORUM - NICK SU EBAY

Alfaomega - Alfaomega80
mariodb - marionicoladb
Jafo - Euroassistance
Kiki - Tperv
alcolizzato - irrig
Phanta - phantaproject
finx - teo0301
barbasma - barbasma
powder - rossopowder
Yamauchi - gianpaolo_marcuzzo
freemat - skibull82
Zam - zamilbello
Tork - lorenzopow
bribe79 - Gaia1984

concordo...

comunque sono BARBASMA anche su ebay...

ma quanti azzo di gotama ha SKIBILEK? :lol: :lol: :lol:

barbasma ha detto:
bravo ad alfaomega che se li è portati via ad uno dei prezzi più bassi visti ultimamente... :wink:
ho piazzato l'offerta a 7 secondi dal termine dell'asta... 8--)
per i Joystick in firma lo feci addirittura a 4 secondi... :lol: :lol: :lol:

ehi..l'idea è stata più o meno mia!!!!!!!!! quindi voglio una percentuale..no dai scherzo..

skiforum: Yamauchi

ebay: gianpaolo_marcuzzo

è appena partita una nuova asta con gotama e partenza da un €...se non riesco ad aggiudicarmi entro domenica nemmeno uno degli sci che sto seguendo, butto tutto su quei gotama!

ha ski-bilek quanti soldi fa??e soprattutto se vende i gotama di solito sui 280€...vuol dire che lui li pagherà 200 o meno...dove cavolo li trova a quei prezzi??

nick skiforum- nick eBay
powder-rossopowder

però lo uso poco,
per ora ho partecipato solo a 2 aste.
ne ho viste tante di interessanti, ma mi manca la pecunia :wall: :uuue: :wink: