26,27 febbraio skitest foppolo

suxkaka

Active member
Domani al 99,9% sarò a Foppolo per lo skitest in collaborazione con Cisalfa.
Se c'è qualche skifoso io ho un completo colmar scuro e casco rosso amaranto "metalizzato".
Qui il link

Mi raccomando... Non in troppi perchè voglio provare un bel po' di sci!:D

Poi siete venuti?
Io mi sono guardato attorno ma non ho notato nessuno, e nessuno mi ha chiesto durante la giornata se ero suxkaka.

Avete provato qualche sci?

Io questi:
elan amphibio 14 (168)
salomon mustang (170)
nordica spitfire pro edt (178)
head gto (200)
head supershape (165)
head magnum (170)
head peak 78 (171)

Poi siete venuti?
Io mi sono guardato attorno ma non ho notato nessuno, e nessuno mi ha chiesto durante la giornata se ero suxkaka.

Io questi:
elan amphibio 14 (168)
salomon mustang (170)
head gto (200)
head supershape (165)
head magnum (170)
head peak 78 (171)

ho aspettato un cenno anch'io qui sul forum ma visto che nessuno rispondeva all'invito mi sono fatto una giornata normale a foppolo....visti gli stand bellissimi e tutto sommato poca gente.....:D

Poi siete venuti?

Io questi:
elan amphibio 14 (168)
salomon mustang (170)
head gto (200)
head supershape (165)
head magnum (170)
head peak 78 (171)

come sono i mustang?

Ciao

come sono i mustang?

Ciao

Dovrebbero essere dei 24h incattiviti.
Io i 24h non li ho provati, ma i mustang, oltre che esteticamente bruttini, non mi hanno particolarmente entusiasmato.
Vanno bene, ma rispetto ad esempio agli amphibio 14, li ho sentiti più "leggerini" e meno performanti.
Le mie però sono impressioni da inesperto.
Se avrò tempo e voglia farò un minireport della giornata con le mie impressioni su ogni sci provato.
Queste le foto:
P2260010.jpg
P2260011.jpg

Dovrebbero essere dei 24h incattiviti.
Io i 24h non li ho provati, ma i mustang, oltre che esteticamente bruttini, non mi hanno particolarmente entusiasmato.
Vanno bene, ma rispetto ad esempio agli amphibio 14, li ho sentiti più "leggerini" e meno performanti.
Le mie però sono impressioni da inesperto.
Se avrò tempo e voglia farò un minireport della giornata con le mie impressioni su ogni sci provato.
Queste le foto:
Visualizza allegato 25799
Visualizza allegato 25800

a prima vista, la serigrafia fa cagare......:no::no: