Guida di Sciare gratis

ti devi registrare
e poi scarici la sezione che ti serve (o tutta la guida completa)

la versione completa pesa 56 mb, quindi ci mette un po'

Scaricata in pausa pranzo.
Ottimo così non devo portarmi in giro la versione cartacea...
Pero' mi piacerebbe che mettessero online anche quelle degli anni passati (sempre per il motivo di cui spora, piu' non ho quella del 2006-2007 e per gli anni 90 ho solo quella del 92, del 96 e del 98, ma non chiedo di andare così indietro...ovviamente) diciamo le edizioni del nuovo millennio
Da un punto di vista storico sono molto interessanti...

Infstti...

Caro nemo, come ti ho già risposto in pvt, inseriremo il download anche delle Guide degli altri anni. Ora non si dirti di quante Guida abbiamo i PDF, ma sicuramente metterò tutte quelle che ho. Perché l'idea è ottima.
A presto

Scaricata in pausa pranzo.
Ottimo così non devo portarmi in giro la versione cartacea...
Pero' mi piacerebbe che mettessero online anche quelle degli anni passati (sempre per il motivo di cui spora, piu' non ho quella del 2006-2007 e per gli anni 90 ho solo quella del 92, del 96 e del 98, ma non chiedo di andare così indietro...ovviamente) diciamo le edizioni del nuovo millennio
Da un punto di vista storico sono molto interessanti...

Grazie Flax, ho già il cartaceo, ma così ho la guida sempre sotto mano
Ottima l'idea dei numeri precedenti

Ottima informazione ed ottimo consiglio dato alla rivista Sciaremag di inseirire i PDF degli anni passati.
Grazie

Grazie Flax, ho già il cartaceo, ma così ho la guida sempre sotto mano
Ottima l'idea dei numeri precedenti

I ringraziamenti fanno molto piacere....... devo perà dire che io ho solo dato la notizia, è di Nemo è l'idea dei files PDF degli anni passati e di Sciare il merito di aver reso disponibile la rivista in formato digitale (idea che a mio avviso ne aumenta il valore per gli insezionisti perchè saranno in molti a consultarla in questa forma)

Mi associo anche io ai ringraziamenti a Sciaremag.
Penso che tutti noi abbiamo la copia cartacea, ma in effetti il PDF.... è una comodità e un lusso impareggiabile.
Un bel Ctrl-F e si trova al volo quello che serve !

GRAZIE ! Attendiamo impazienti ! :)