...male alle tibie...

seb87

New member
Ho un paio di Salomon Kaos di quest'anno...

sono molto comodi e caldi però.... dopo due sole uscite ( maledetto poco tempo ) mi hanno fatto molto male le tibie...

è normale viste le poche uscite ( prima ho fatto 2-3 anni di snowboard mentre lo scorso anno ero fermo ) ? oppure potrebbe essere qualcosa legato agli scarponi ?

Ho un paio di Salomon Kaos di quest'anno...

sono molto comodi e caldi però.... dopo due sole uscite ( maledetto poco tempo ) mi hanno fatto molto male le tibie...

è normale viste le poche uscite ( prima ho fatto 2-3 anni di snowboard mentre lo scorso anno ero fermo ) ? oppure potrebbe essere qualcosa legato agli scarponi ?

stesso problema con scarponi usati ormai per circa 25 uscite...risolvo il problema ignorando il tutto e sciando :D

sempre su una discussione simile ho letto di alcuni che mettono degli assorbenti tra la tibia e il linguettone e sembra funzioni abbastanza.....provare costa poco:D

già provato...ma funge per circa 4-7 gg ogni 28...:CICCIO

Ahahah:DDD:DDD,comunque penso sia normale che ti facciano un pochino male all'inizio,ecco io da qui non posso certo capire quanto,ma se è un dolore un minimo sopportabile provali ancora un po' prima di prendere decisioni..cmq la storia degli assorbenti è davvero ridicola ahah io non lo farei mai,a meno che non abbia tibie particolari:D:D...

pure oggi , un male da doversi quasi fermare...

tibia destra , parte interna della tibia...

mio cugino che lavora presso un nolo sci della zona di fai della paganella mi ha detto di provare una specie di "cerotti" spugnosi che dovrebbero funzionare bene...

ho paura però che sia dovuto al fatto che ho preso gli scarponi troppo grandi ( salomon kaos )... la prossima volta provo gli scarponi "vecchi" e vedo se il male resta...

vai tranquillo coi certotti, risolto anche io il problema.

Mi potete dire come si kiamano/marca/sito dei cerotti....
Thanks..

Anke io da anni soffro di questo problema.. Infiammazione a livello osseo non di pelle/bolle ecc...

...domanda...visto che siamo in tema...

ho il dubbio che i miei scarponi si siano "allargati".. prima non erano giusti , erano leggermente abbondanti...

oggi mio cugino mi ha detto che andrebbero presi leggermente più piccoli o almento giusti come misura , mai più grandi ...dato che dopo poche uscite si mollano un po...

Aspetta un attimo.. Ho anch'io i Kaos.. Ed anch'io ho avuto problemi all'inizio.. Ma non, come diceva un altro utente a livello osseo, io a livello di pelle, insomma avevo delle vescicone enormi sulle tibie.. Dolore pesantemente fastidioso, ad un certo punto della giornata dovevo fermarmi e mettere bende, cerotti o quant'altro..

Se il tuo problema è questo lo risolvi con dei cerottoni, ovali, dimensioni abbastanza grandi da non far toccare l'adesivo alla piaga.. Io ne mettevo addirittura due.. Risolto.. Tempo qualche uscita magari ne metti uno solo, portandoti l'altro dietro.. Tempo qualche uscita ancora vai sereno senza niente.. E' un problema che hanno in tanti con il Kaos..

Se hai dolori ossei non saprei come aiutarti..